Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale pompa radiale ? meglio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mich73 View Post
    Infatti tutti ne parlano bene,anche l'rcs va molto bene e nessuno si e' mai lamentato se non chi non l'ha mai avuta...
    Sicuramente a quel ragazzo gli e' capitato una pompa nata gia' difettosa e nei prodotti in serie puo' capitare anche se mi vengono i brividi a pensarci...

per quello ? meglio affidarsi a un marchio comunque conosciuto e usato dal grande pubblico, se non funziona una pompa su 10.000 ? una cosa....se non funziona una su poche centinaia gi? ? molto pi? grave

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      per quello ? meglio affidarsi a un marchio comunque conosciuto e usato dal grande pubblico, se non funziona una pompa su 10.000 ? una cosa....se non funziona una su poche centinaia gi? ? molto pi? grave
      Quoto in pieno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Vedi, un conto sono pompe o pezzi con i quale molti hanno avuto problemi...li potrei avere qualche remora anche io, ma poi sono talmente curioso che me ne fotto
        Ma molti prodotti normalmente non si sono nemmeno mai visti, però non vengono presi in considerazione
        hai ragione
        però quello che rimproveri agli altri ovvero conformità di idee forse tu lo estremizzi dalla parte opposta, cioè vai automaticamente controcorrente
        a me invece interessa provare il prodotto per quello che è
        scevro da preconcetti sia che si tratta del blasone sia che si tratta della marca poco conosciuta
        poi vauto di conseguenza la bontà del prodotto
        è solo che certe volte come nell'es della pompa braking "contro "la brembo quasi sei obbligato se non vuoi rischiare su un componente così importante a prendere il blasone
        Last edited by piui99; 21-06-10, 18:26.

Comment

• Font Size
          io faccio parte della mucchia di gente amatori che ha avuto brembo 19x18 e 19x20 banalissime usate tanto e mai avuto problemi,anzi adesso che ci penso non le ho mai fatte revisionare ,cercando sempre di tenere in ordine l'impianto....con estrema soddisfazzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by piui99 View Post
            hai ragione
            per? quello che rimproveri agli altri ovvero conformit? di idee forse tu lo estremizzi dalla parte opposta, cio? vai automaticamente controcorrente
            a me invece interessa provare il prodotto per quello che ?
            scevro da preconcetti sia che si tratta del blasone sia che si tratta della marca poco conosciuta
            poi vauto di conseguenza la bont? del prodotto
            ? solo che certe volte come nell'es della pompa braking "contro "la brembo quasi sei obbligato se non vuoi rischiare su un componente cos? importante a prendere il blasone
            Hai ragione piui, sono d'accordo con te
            Pure io so che bisogna valutare un prodotto per come funziona, e non per come si presenta!
            Per? sono sempre stato "attratto" dalle cose esotiche e di nicchia...pur provando e apprezzando anche componenti pi? "scontate"...
            L'esempio lampante riguarda proprio le pompe freno! Ho provato pi? volta radiali brembo, va bene...per ***, senza infamia ne lode...come la discacciati che ho ora, per? la differenza ? che brembo allo stesso prezzo mi da una pompa fusa (che, per mio gusto personale, ? brutta che la met? basta), mentre discacciati mi da una pompa ricavata dal pieno che, almeno alla vista, ? 6 volte pi? piacevole

Comment

• Font Size
              Hai ragione piui, sono d'accordo con te
              Pure io so che bisogna valutare un prodotto per come funziona, e non per come si presenta!
              Per? sono sempre stato "attratto" dalle cose esotiche e di nicchia...pur provando e apprezzando anche componenti pi? "scontate"...
              L'esempio lampante riguarda proprio le pompe freno! Ho provato pi? volta radiali brembo, va bene...per ***, senza infamia ne lode...come la discacciati che ho ora, per? la differenza ? che brembo allo stesso prezzo mi da una pompa fusa (che, per mio gusto personale, ? brutta che la met? basta), mentre discacciati mi da una pompa ricavata dal pieno che, almeno alla vista, ? 6 volte pi? piacevole
              ti capisco pure io sono ttratto dalle cose esotiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                Non sapevo nemmeno che Gilles Tooling facesse pompe freno. Sinceramente, non essendo una ditta che produce esclusivamente impianti frenanti, la escluderei. ABM per lo meno produce impianti frenanti.
                Secondo me DANGEROUS si ? confuso con le X-Lever della Gilles...ma sono solo leve...Abm non ? male, ma crucchi per crucchi prenderei una Spiegler...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Massai Jack, il mondo ? grande...Non credere che in Uk o in Usa o in Europa del Nord si ammazzino per avere una Brembo...
                  In Giappone Brembo vende bene e i Jappi ci capiscono per carit?, ma come ti dicevo, il mondo ? grande...

Comment

• Font Size
                    Usata nelle maggiori competizioni a livello mondiale?

Tra la pompa che prendi te o che prendo io e quella che corre le "maggiori competizioni a livello mondiale", l'unica cosa in comune ? il nome scritto sopra.

La differenza ? che Brembo vende per il nome, che per d]o...onore a loro che se lo sono costruito, ma sicuramente non se lo sono costruito con delle pompe fuse come quelle che vendono; perch? diversamente oltre che leader nelle competizioni sarebbero pure geni del marketing.

Io ho sentito di problemi da tutte le parti, Brembo inclusa. Io sull'esotico ci vado, quando posso, perch? il resto ? terribilmente noioso...e perch? non mi interessa che una pompa o una catena siano marchiate con un nome che, a conti fatti, per livello del pezzo in esame conta quanto un pezzo di carta da culo

Mi ripeto, se parliamo di prodotti AL TOP e per i quali si ? disposti a spendere MIGLIAIA di ?, ti posso dire che andrei a scegliere Brembo, diversamente - come per tutte le case "grandi" - il rapporto qualit?/prezzo ? scandalosamente a sfavore
                    questo ragazzo ? in gamba

Comment

• Font Size
                      SPERMimentare ? il sale della vita

A me non son dispiaciute le sbs dc, le ho trovate solo troppo rumorose (ma magari ho avuto sfortuna io!! ) e mi si sono consumate piuttosto in fretta
                      Ho corretto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikyumm View Post
                        non posso che quotarti
                        io per andare controcorrente, a detta di molti "piloti" , ho pompa Discacciati 19x19 accoppiata a pinze TAROX, cerchi braking B-ONE ( quindi con dischi wave flottanti inglobati al cerchio ) e pastiglie freno Ferodo; ergo io ti capisco pi? di tutti , anche perch? ho materiale di buon livello che se rapportato anche al prezzo diventa quasi ottimo
                        ps pinze e pompa sono ricavate dal pieno con CNC e non fuse
                        Gajardo...
                        la mia pompa preferita (under 300euro...le pompe dai 450 in s? sono un altro discorso) fu proprio una Tarox...il buon (beh insomma proprio simpatico non ?) Taroni ha rubato un sacco di clienti a Brembo...chi la provava rimaneva cos?
                        Io ho conosciuto Tarox grazie a Mr.Molla...

Comment

• Font Size
                          Brembo 19x20... con 180 sacchi la prendi... ? una garanzia, va benissimo e se la devi vendere 130-140 euro li prendi sempre..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            questo ragazzo ? in gamba

Ho corretto

Comment

• Font Size
                              Secondo me DANGEROUS si ? confuso con le X-Lever della Gilles...ma sono solo leve...Abm non ? male, ma crucchi per crucchi prenderei una Spiegler...

e Magura dove la lasci?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                e Magura dove la lasci?
                                Son sicuro che saprai che Magura e Spiegler sono mooooooooooooolto legate...diciamo una cosa sola...
                                Ma la figata di quella che ho postato io non so se la sai...
                                Last edited by gabelbrucken; 22-06-10, 04:39.

Comment

X
                                Working...
                                X