Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale pompa radiale ? meglio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale pompa radiale ? meglio ?

per un fireblade, consigliate una abm o una gilles tooling ?
    ovviamente parlo per prestazioni, non per estetica, inoltre rimanendo su prodotti abm, chi mi potrebbe dare info riguardo alla validit? dei dischi e delle pinze ?
    grazie

• Font Size
    Ti interessano proprio queste due marche per ragioni di prezzi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid73 View Post
      Ti interessano proprio queste due marche per ragioni di prezzi?
      no, in quanto al prezzo questo mi interessa per ultimo, era solo per quanto riguarda i pregi e difetti di tali prodotti, il motivo economico per ora lo lascio per ultimo.

Comment

• Font Size
        Di solito il dubbio è tra brembo e discacciati, no? Come mai non brembo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MVanuel View Post
          Di solito il dubbio ? tra brembo e discacciati, no? Come mai non brembo?
          perch? tutti montano brembo! ? una pompa noiosa quella della brembo, io non monterei mai una pompa della brembo

Perch? Brembo ha DAVVERO senso prenderla se puoi investire MIGLIAIA di ? nel TOP, in pezzi costosissimi e ricercatissimi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            perch? tutti montano brembo! ? una pompa noiosa quella della brembo, io non monterei mai una pompa della brembo

Perch? Brembo ha DAVVERO senso prenderla se puoi investire MIGLIAIA di ? nel TOP, in pezzi costosissimi e ricercatissimi...
            Ella miseria...... migliaia di euro per una pompa? Ma a te le fanno su misura in titanioberillioplutonioporcoddisse?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DANGEROUS View Post
              per un fireblade, consigliate una abm o una gilles tooling ?
              ovviamente parlo per prestazioni, non per estetica, inoltre rimanendo su prodotti abm, chi mi potrebbe dare info riguardo alla validit? dei dischi e delle pinze ?
              grazie
              Non sapevo nemmeno che Gilles Tooling facesse pompe freno. Sinceramente, non essendo una ditta che produce esclusivamente impianti frenanti, la escluderei. ABM per lo meno produce impianti frenanti.

Comment

• Font Size
                Con meno di 200euro si prende una Brembo 19x20...credo che la concorrenza non costi meno, ma la qualit? Brembo ? una garanzia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Con meno di 200euro si prende una Brembo 19x20...credo che la concorrenza non costi meno, ma la qualit? Brembo ? una garanzia
                  Concordo in pieno.

Comment

• Font Size
                    Non sapevo nemmeno che Gilles Tooling facesse pompe freno. Sinceramente, non essendo una ditta che produce esclusivamente impianti frenanti, la escluderei. ABM per lo meno produce impianti frenanti.
                    se ho letto bene fa anche pompe radiali, caso mai posso ricontrollare meglio

Comment

• Font Size
                      mi devo correggere dopo aver ricontrollato, produce solo leve, ma sembra non pompe radiali

Comment

• Font Size
                        a questo punto escludiamo gilles tooling, consideriamo solo abm.

Comment

• Font Size
                          gabro mi ha parlato molto bene della pompa radiale della braking; la cam control (solo quella per&#242
                          dice che con mezzo cm di escursione la moto si accappotta!!!!!!

skid..... responso?
                          dangerus prendi in considerazione anche quella della irc, il top di gamma intendo
                          anche di quella ne ho sentito parlare bene

Comment

• Font Size
                            tieni presente anche le pompe beringer .. gran qualita

ho provato al hungaroring una 600rr con dischi originali ..tubi e pompa beringer ..la pompa FA PAURA!!
                            10 volte meglio della mia brembo 19x20, e vero, costa anche tanto

Comment

• Font Size
                              addirittura 10 mvolte meglio......
                              interessante, non l'ho mai presa in considerazione
                              quanto costa?
                              Last edited by piui99; 20-06-10, 19:18.

Comment

X
                              Working...
                              X