Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto originale yzf r1 anno 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assetto originale yzf r1 anno 2006

ciao ragazzi e un po che provo di settare al meglio le sospensioni originali della mia r1 ma fino ad ora ho solo peggiorato!vi volevo chiedere se qualcuno di voi prima di fare tali modifiche si erra segnato come erano girate le viti da originale!nel senso io voglio riportarla al suo assetto di fabbrica c e qualcuno che sa indicarmeli sia per la vte del mono (quella sopra e quella sotto) sia delle forcelle davanti sia il bulloner che sta sopra con la relativa vite sia le viti sotto!
    per indicarmeli vi faccio un esempio:
    voi mi dite con la vite girata tutta a destra quanti giri verso sx devo fare ecosi via!
    qualcuno di voi mi puo essere utile??non ne vengo piu fuori!

• Font Size
    se compri IN MOTO in fondo ci sono tutti i settaggi ,di fabbrica e dei vari masterbike in pista delle moto + recenti

Comment

• Font Size
      ah si???solo che la mia nn e recente.... è 2004-06!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davilevi View Post
        ah si???solo che la mia nn e recente.... ? 2004-06!!!
        vai in edicola, e prima di coprarlo sfoglia le pagine degli assetti in fondo e guarda se c ? la tua moto per me si

Comment

• Font Size
          ci sono anche sul libretto di manutenzione
          sono scaricabili online gratuitamente
          devo cercare la pagina sul sito yama

Comment

• Font Size
            forcella:
            precarico-4,5 anelli visibili
            estensione-aprire 10 scatti dal tutto chiuso
            compressione-aprire 10 scatti dal tutto chiuso

mono:
            4 tacca partendo da quella pi? bassa
            estensione-aprire 17 scatti dal tutto chiuso
            compressione-aprire 12 scatti dal tutto chiuso

questi sono i parametri originali da dove devi ripartire.

Comment

• Font Size
              Ciao, cavolo mi hai proprio salvato!! Quindi questi sono i valori co assetto praticamente dalla fabbrica giusto???te comE li hai tarati??? Ti ringrazio tantissimo!!!la vite tutto chiuso intendi avvitata completamente verso destra giusto,e poi da avvitata conto i vari scatti e giro verso sinistra!

Comment

• Font Size
                Per Bosco!!
                ho preso in moto ma di assetti neanche l ombra!!

Comment

• Font Size
                  esatto....da tutte avvitate(verso destra) cominci poi a svitarle contando gli scatti fino ad arrivare a quelli dell'assetto base...che ? stramorbido anche per un uso stradale.
                  adesso ho la forcella modificata ed un mono fg,ma andando a memoria mi sembra che avevo messo il precarico anteriore come da originale,estensione a 7 click da tutto chiuso e compressione a 8 click da tutto chiuso.
                  al mono invece,il precarico alla terz'ultima tacca(guardando quella pi? alta) estensione come da originale e compressione a 9 click da tutto chiuso....poi la personalizzazione te la devi giocare a tua sensazione.

Comment

X
                  Working...
                  X