Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? odiate le Michelin?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    mai provate e mai le prover?!!!! i commenti della gente mi hanno contagiato in maniera negativa ...st? con pirelli!!!
    Non ti offendere ma ? una tesi un p? "pecoristica"...
    Per 1amatore le ultime michelin sono delle grandi gomme appunto perch? avendo 1costanza di rendimento incredibile permettono di migliorarsi parecchio senza spendere tanti soldi. Le gomme hanno un decadimento minimo, le equivalenti pirelli dopo 1paio di turni le butti nel cesso oppure accetti di girare molti sec pi? piano rispetto all'inizio.

Comment

• Font Size
      in effetti, ho appena buttato un treno e sono rimaste sincere fino alla fine, mai avuto l'impressione che avessero perso in tenuta, quindi uno sceglie la mescola che preferisce e gira.

secondo voi, la carcassa Michelin è +o- rigida delle pitzeler??

Non è questione di provarle a "dito", fra le precedenti e queste più leggere, a mano sono molto più morbide ma una volta in opera reggono di più, a parità di pressione si deformano meno.
      Non è una questione di acciao/kevlar, il secondo, a parità di peso, è più resistente(per questo gomme più leggere), dipende da come sono composte, intrecciate, inclinate le tele.

Questa differenza di sensazione dell'anteriore, potrebbe essere la forma più appuntita e, allo stesso tempo, deve deformarsi meno.
      Last edited by omarMT01; 21-06-10, 16:41.

Comment

• Font Size
        la carcassa delle nuove michelin (one e pure) sono un pelo + rigide delle pi/me la durata è molto di peso da questo....anche dunlop parla chiaro in questi termini.

Comment

• Font Size
          perch? da mattina a sera, con neanche 250 km di percorrenza si sono consumate in maniera assurda. la mattina c'era la tacca che stava cominciando a suggerire di cambiare gomma, la sera (250 km dopo) c'era la tela fuori.. e meno male che andavo a spasso. Pilot Power 2 CT

Comment

• Font Size
            questo ? successo anche ad un mio amico con le corsaIII...

Comment

• Font Size
              Io con la zeta ho cambiato 3 treni di power 2ct e mi sono sempre trovato molto bene e con percorrenze superiori rispetto alle concorrenti provate (qualifier - metz m3 - qualifier rr).... Ora volevo mettre le power pure ma mi state spaventando

Comment

• Font Size
                se ti trovati bene con le 2ct, con le Pure puoi solo trovarti meglio!
                Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  se ti trovati bene con le 2ct, con le Pure puoi solo trovarti meglio!
                  Vai tranquillo!
                  Vero, ma con la zeta andavo solo per strada e senza esagerare troppo, ora con questa vorrei andare in pista...nn ? poi l? mi mollano??

Comment

• Font Size
                    ho letto che non sono gomme da tempo, vanno tenute su di pressione e si bruciano presto.

Se sei agli inizi puoi usarle ma se gi? giri forte....

Comment

• Font Size
                      tranquillo sono ottime gomme

Comment

• Font Size
                        Faccio una piccola considerazione sulle power one nuove, la carcassa delle stradali rispetto a quelle in mescola cambia totalmente, la prima ? morbida la seconda ? rigida.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          la carcassa delle nuove michelin (one e pure) sono un pelo + rigide delle pi/me la durata ? molto di peso da questo....anche dunlop parla chiaro in questi termini.
                          insomma, per le one posso anche essere d'accordo.
                          Le pure, invece, per la questione di contenere il peso sono decisamente pi? morbide, al punto che michelin consiglia pressioni molto alte anche in pista.

Comment

• Font Size
                            l'anno scorso, quando ho provato le Pure, non mi ? parso dessero la sensazione di galleggiamento, come feeling erano simili alle Pitzeler, probabilmente grazie alla carcassa pi? morbida...
                            Last edited by omarMT01; 23-06-10, 05:47.

Comment

X
                            Working...
                            X