Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllare livello olio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

controllare livello olio!

allora...
    se ne sentono di tutti i colori!
    ma quando si controlla il livello dell'olio???

cio?

se io lo controllo a freddo, appena accendo la moto esso scende!

ma se metto olio a caldo..fino a livello max, a freddo andr? oltre il livello!

bho
    non ci capisco nulla sinceramente.

alla fine ho fatto "fino a max" a freddo...cos? a caldo arriva a 3/4 e vado bene!

• Font Size
    se metti olio a caldo,a freddo il volume dell'intera massa d'olio DECRESCERA' sempre,comunque e in ogni caso,ma giustamente sollevi la questione "incognita sull'olio che ancora deve scendere in coppa che mi fa sballare il livello"

giustissimo

ebbene,il segreto sta nell'avere il motore ben caldo,spegnere e attendere circa 3 minuti per dare il tempo all'olio caldo e quindi dilatato di disporsi nella coppa, e solo a quel punto effettuare qualunque aggiunta

insomma alla fine della fiera a fare la differenza ? il momento in cui si fa il rabocco

N.B.:nell'attesa di 3 minuti il 90% e anche oltre dell'olio si trova gi? in coppa

Comment

• Font Size
      grazie mille!!!
      allora la scaldo un pochetto...aspetto 5 min e controllo!
      grazie mille

sarò curioso di vedere anche la diff fra livello a freddo ed a caldo (dopo questi 5 min)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        grazie mille!!!
        allora la scaldo un pochetto...aspetto 5 min e controllo!
        grazie mille

sar? curioso di vedere anche la diff fra livello a freddo ed a caldo (dopo questi 5 min)
        Tu leggere manuale d'istruzioni, l? esserci scritto.

Certo che va controllato a caldo l'olio, pirla!
        Per dovere di cronaca, e levarti pure sto dubbio, il livello per piacere controllalo a moto dritta... con entrambe le ruote a terra, non su cavalletto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Tu leggere manuale d'istruzioni, l? esserci scritto.

Certo che va controllato a caldo l'olio, pirla!
          Per dovere di cronaca, e levarti pure sto dubbio, il livello per piacere controllalo a moto dritta... con entrambe le ruote a terra, non su cavalletto!
          ma tu non potevi leggere altrove????
          ho letto il manuale.
          ma pu? essere interpretato in vari modi!

a te l'hanno sicuramente spiegato...in japponese capisci solo sushi/sashimi e non olio/livello olio!

di solito lo controllo a moto impennata...come si faceva per far pescare la benziana al ciao!!!
          hihihiihhihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ma tu non potevi leggere altrove????
            ho letto il manuale.
            ma pu? essere interpretato in vari modi!

a te l'hanno sicuramente spiegato...in japponese capisci solo sushi/sashimi e non olio/livello olio!

di solito lo controllo a moto impennata...come si faceva per far pescare la benziana al ciao!!!
            hihihiihhihi
            Cos'? che pu? essere interpretato in vari modi? Hai letto la bibbia forse

Io poi un po' di giapponese lo mastico, ti?!

Cos'? poi la benziana

Comment

X
            Working...
            X