Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IRC: feedback ++++++

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IRC: feedback ++++++

    Vorrei fari i complementi all' IRC per l'assistenza alquanto imbarazzante talmente efficace, disponibile e veloce

    Ho avuto un problema con delle termocoperte acquistate quest'inverno, alla prima uscita, le ho trovate segnate, purtroppo nella serie tamburini -996- i collettori di scarico passano a pochi cm dalla ruota, andando a toccare la termo quando lo scarico era rovente, a saperlo le avrei prese con nomex esterno.

    Spedite alla sede, e nel giro di una settimana, mi son state recapitate a casa un paio di termo con nomex esterno, veramente belle belle.
    Domani tempo permettendo si provano.

    Grazie, grazie ancora

  • Font Size
    #2
    e io ti quoto... ho chiamato gianni pi? volte per il t.c ed ? sempre stato superlativo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi aggiungo alla lista dei supersoddisfatti di IRC...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima azienda,preparata sia nell assistenza post vendita che nella ricerca dei prodotti,...Noi l abbiamo scelta già da diversi anni e fino ad ora mai sbagliato.. Ottimo ... consiglio a tutti.. Brava IRC

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le termocoperte IRC sono veramente altro pianeta e ottima l'assistenza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mizzica Miki, te ne sei proprio innamorato!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io h oprovato per il primo w.e. le animale donatemi dalla mia ragazza

              che prodotto eccezionale.
              aderiscono benissimo e scaldano per bene!

              consigliatissime!!

              Comment

              X
              Working...
              X