[FONT='Verdana','sans-serif']Finalmente sono riuscito a trovare un modo per rovesciare il cambio, senza cambiare le pedane aftermarket che gi? montavo.
Il problema ? che ora il cambio elettronico non funziona pi?. Ovvero, funziona ma scalando marcia (naturalmente!!!).
Come faccio a farlo funzionare in modo giusto?
Se non dico fesserie prima era in estensione, vero? (... fate finta di vedere il funzionamento delle originali).
Se cos? fosse giusto le istruzioni dicono:
Inserire nei due fori del connettore della centralina (non ? importante in quale), il filo MARRONE ed il GIALLO/VERDE. Isolare il filo BLU.
Ora, rovesciando tutto e volendolo far funzionare correttamente dovrei seguire le istruzioni per la compressione.... che dicono:
Inserire nei due fori del connettore della centralina (non ? importante in quale), il filo BLU ed il GIALLO/VERDE. Isolare il filo MARRONE.
Fin qui ci sono! Per?, se non sbaglio, sulla mia moto (R1 07-08 con centralina YEC) il cambio elettronico si alimenta dalla valvola sullo scarico (a sua volta disattivata).
Perci?, invece di invertire il filo BLU con quello MARRONE nel connettore della centralina, devo fare lo stesso procedimento ma nel connettore da cui prende l'alimentazione il motorino dall'EXUP, vero???
datemi una conferma voi per piacere....[/FONT]
Il problema ? che ora il cambio elettronico non funziona pi?. Ovvero, funziona ma scalando marcia (naturalmente!!!).
Come faccio a farlo funzionare in modo giusto?
Se non dico fesserie prima era in estensione, vero? (... fate finta di vedere il funzionamento delle originali).
Se cos? fosse giusto le istruzioni dicono:
Inserire nei due fori del connettore della centralina (non ? importante in quale), il filo MARRONE ed il GIALLO/VERDE. Isolare il filo BLU.
Ora, rovesciando tutto e volendolo far funzionare correttamente dovrei seguire le istruzioni per la compressione.... che dicono:
Inserire nei due fori del connettore della centralina (non ? importante in quale), il filo BLU ed il GIALLO/VERDE. Isolare il filo MARRONE.
Fin qui ci sono! Per?, se non sbaglio, sulla mia moto (R1 07-08 con centralina YEC) il cambio elettronico si alimenta dalla valvola sullo scarico (a sua volta disattivata).
Perci?, invece di invertire il filo BLU con quello MARRONE nel connettore della centralina, devo fare lo stesso procedimento ma nel connettore da cui prende l'alimentazione il motorino dall'EXUP, vero???
datemi una conferma voi per piacere....[/FONT]
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