se non fai gare secondo me sono soldi buttati,per uso amatoriale le moto con scarico e centralina bastano e avanzano,i soldi spendili in gomme buone e giornate in pista che ? meglio,questo ? il mio consiglio,poi i soldi sono tuoi.....!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione moto,consigli per favore!
Collapse
X
-
Originally posted by BARONCIO View PostHo fatto una sorta di ragionamento: la mia moto ? del 2007,il modello ? il penultimo,ovvero il k7.
In concessionaria vendono il nuovo modello scontato,se dovessi cambiare la moto spenderei molto.
Tra l'altro con la mia mi trovo molto bene, rappresenta il giusto compromesso per chi come me sta nella norma,senza girare in tempi record da amatori!
Quindi ho pensato,dato che scarichi e centraline si trovano a buon prezzo usate,di fare una lieve preparazione alla moto,e di tenerla un altro paio di anni.
Ora sono indeciso fra un motorista che mi ha indicato un amico qui del forum,e l'officina Chinarello di Castel San Pietro (Bo), temo che Oscar della Moto sia troppo esoso per me!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postuscendo fuori dal contesto della discussione, scusandomene, credo che guadagneresti molto di piu' nel fare un bel corso racing...miglioreresti le prestazioni tue e della moto....fintanto che non scendi a livelli di trofeo monomarca le modifiche al motore sono inopportune...senza considerare che potresti minare la longevita' del motore!
La preparazione ? perch? comunque necessita di rinfrescata!
Comment
X
Comment