Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione moto,consigli per favore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabri ha l'officina dietro alla ditta dove lavoro...e quando dico dietro,dico proprio che c è un muro e basta

come li fa cantare i 2 tempi gabri oggi è il meccanico separato della VB.

ci sono giorni che è un continuo brum bruuum bruuuuum
    Last edited by bosco_RR; 17-06-10, 17:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      gabri ha l'officina dietro alla ditta dove lavoro...e quando dico dietro,dico proprio che c ? un muro e basta

come li fa cantare i 2 tempi gabri oggi ? il meccanico separato della VB.

ci sono giorni che ? un continuo brum bruuum bruuuuum
      lo so, la V.B. ? in mio cliente

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        lo so, la V.B. ? in mio cliente

Comment

• Font Size
          Io non vorrei fare una preparazione "da pista", bensì un accurato montaggio,curando le tolleranze e gli accoppiamenti. Ovviamente siccome il blocco sarà "sventrato", ci sta una flussata alla testa...mi farò fare una sorta di preventivo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Io non vorrei fare una preparazione "da pista", bens? un accurato montaggio,curando le tolleranze e gli accoppiamenti. Ovviamente siccome il blocco sar? "sventrato", ci sta una flussata alla testa...mi far? fare una sorta di preventivo.....
            ma perche' la moto e' guasta??? perche' in definitiva credo che per un utente discreto (come ti definisci) sono tanti soldi....forse sprecati

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Io non vorrei fare una preparazione "da pista", bens? un accurato montaggio,curando le tolleranze e gli accoppiamenti. Ovviamente siccome il blocco sar? "sventrato", ci sta una flussata alla testa...mi far? fare una sorta di preventivo.....
              oscar ? uno che f? preparazioni stock come chiedi te,come ? capace anche di bombardarti un blocco motore pesantemente

Comment

• Font Size
                oscar ? uno che f? preparazioni stock come chiedi te,come ? capace anche di bombardarti un blocco motore pesantemente
                ripeto,nn e' capace di fare un motore lui personalmente,si rivolge a un motorista di ravenna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dobror1 View Post
                  ripeto,nn e' capace di fare un motore lui personalmente,si rivolge a un motorista di ravenna

Mah, a me non risulta questo.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Mah, a me non risulta questo.......
                    mah,a me risulta e sono pronto a scommetterci la testa,ESPERIENZA PROVATA SULLA PELLE DI UN MIO AMICO.cmq tu fai una cosa,fatti aprire il motore e fattelo fare davanti a te,prova poi mi sai dire,ricorda che ho detto che sono pronto a scommetterci la testa,I MOTORI NN LI FA LUI MA SI RIVOLGE A UN MOTORISTA TRA L'ALTRO COI CONTROCOGLIONI!!!
                    Last edited by Williams1; 18-06-10, 08:10.

Comment

• Font Size
                      l'ho detto la pagina di la,lui apre e chiude il blocco,tutti i lavori dentro non li fa lui..ma il risultato è a suo pieno favore,perchè uno può essere bravo a bilanciare un albero o a flussare una testa,ma se poi non sei capace anche a raccordare il tutto,nòn conta una fava non è un motorista direttamente oscar ma ha esperienza nelle corse da vendere i risultati parlano chiaro.

Comment

• Font Size
                        l'ho detto la pagina di la,lui apre e chiude il blocco,tutti i lavori dentro non li fa lui..ma il risultato è a suo pieno favore,perchè uno può essere bravo a bilanciare un albero o a flussare una testa,ma se poi non sei capace anche a raccordare il tutto,nòn conta una fava non è un motorista direttamente oscar ma ha esperienza nelle corse da vendere i risultati parlano chiaro.
                        NO.LUI NN APRE NEMMENO IL BLOCCO,sono pronto a scommetterci la testa!!!
                        Last edited by Williams1; 18-06-10, 08:16.

Comment

• Font Size
                          guarda che te la mozzi il primo step al mio cbr600 al motore me lo fece lui..guarnizione di testa e testa lavorata e rifatto parte del cambio che era rotto..ti parlo del 2004 ha aperto e chiuso lui in 2giorni quando ha avuto i pezzi.. Se ora ha cambiato abitudini io non lo so se si è trasformato + in un commerciante che in un mecc io nòn lo so io non mi servo + da lui,ma perchë io ho un profilo + basso rispetto ai suoi standard sui suoi lavori non si discute assolutamente ,quando lo incontro ci salutiamo senza problemi

Comment

• Font Size
                            guarda che te la mozzi il primo step al mio cbr600 al motore me lo fece lui..guarnizione di testa e testa lavorata e rifatto parte del cambio che era rotto..ti parlo del 2004 ha aperto e chiuso lui in 2giorni quando ha avuto i pezzi.. Se ora ha cambiato abitudini io non lo so se si ? trasformato + in un commerciante che in un mecc io n?n lo so io non mi servo + da lui,ma perch? io ho un profilo + basso rispetto ai suoi standard sui suoi lavori non si discute assolutamente ,quando lo incontro ci salutiamo senza problemi
                            mi ritiro,vedo che nn c'e peggior sordo di chi nn vuol sentire!!!

Comment

• Font Size
                              guarda che diciamo la stessa cosa oscar un blocco te lo apre e te lo richiude e sono già 1cv e mezzo in + che oggi non lo voglia + fare lui io non lo so,ma non mi stupirebbe perchè...perchè oscar è cosi..ha in mente le boutique di milano con le officine,e dal di li non si vuole smuovere..ha visto ke si guadagna + cosi con i gentlemen che x avere un vero mezzo da corsa è disposto a spendere. La clientela degli inizi quando stava a cervia tanta lo ha salutato perchè oramai era diventato troppo ufficiale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                ma perche' la moto e' guasta??? perche' in definitiva credo che per un utente discreto (come ti definisci) sono tanti soldi....forse sprecati
                                Ho fatto una sorta di ragionamento: la mia moto ? del 2007,il modello ? il penultimo,ovvero il k7.
                                In concessionaria vendono il nuovo modello scontato,se dovessi cambiare la moto spenderei molto.
                                Tra l'altro con la mia mi trovo molto bene, rappresenta il giusto compromesso per chi come me sta nella norma,senza girare in tempi record da amatori!
                                Quindi ho pensato,dato che scarichi e centraline si trovano a buon prezzo usate,di fare una lieve preparazione alla moto,e di tenerla un altro paio di anni.
                                Ora sono indeciso fra un motorista che mi ha indicato un amico qui del forum,e l'officina Chinarello di Castel San Pietro (Bo), temo che Oscar della Moto sia troppo esoso per me!

Comment

X
                                Working...
                                X