Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione moto,consigli per favore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preparazione moto,consigli per favore!

Ciao a tutti, mi scuso con voi se rompo le scatole...a fine stagione vorrei fare revisionare la mia Suzuki GSX-R 750 k7, e dato che vorrei partire dall'albero motore fino ad arrivare al flussaggio dei condotti della testa,chiedo consiglio per un preparatore (possibilmente in zona Emilia-Romagna) che sia veramente in gamba!
    Ovviamente vorrei installare scarico completo + centralina,ed anche un radiatore aggiuntivo per il raffreddamento.
    Molti di voi magari potranno dirmi che spenderei meno a cambiare la moto per una 1000cc, ma non credo e soprattutto per un manico discreto come il mio ? meglio il 750!
    Grazie per gli aiuti!

• Font Size
    A Reggio Emilia abbiamo Daniele Corradini, a Caselline di Albinea.
    Prepara i motori per le Triumph ufficiali e per molti altri.

Comment

• Font Size
      Nessun consiglio?

Comment

• Font Size
        costa caro,ma è molto in gamba oscar di ravenna...oscar della moto... honda e suzuki le conosce bene...ha un paio di suoi "esemplari" che corrono nella mototemporada con risultati...vincono

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          costa caro,ma ? molto in gamba oscar di ravenna...oscar della moto... honda e suzuki le conosce bene...ha un paio di suoi "esemplari" che corrono nella mototemporada con risultati...vincono
          Me ne hanno parlato....vedr? di contattarlo allora!
          non ha un recapito per caso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Me ne hanno parlato....vedr? di contattarlo allora!
            non ha un recapito per caso?
            0544.63884

Comment

• Font Size
              in gamba è in gamba,nulla da dire i suoi lavori sono curati e prestanti.. La nuova officina poi in zona ponte vecchio è tanta roba se vuoi 1consiglio prima però preventiva sai com è ↲3356631003 digli che ti manda enrico l'amico di michele

Comment

• Font Size
                Grazie milleeeee!!!

Comment

• Font Size
                  non è il mio 'preparatore' ma sono amico di oscar,quando uno è in gamba è in gamba e poi i risultati sportivi son li che te lo dicono. Non è la persona +simpatica della terra ma in quell'ambiente,passati certi livelli,quasi nessuno lo è..

Comment

• Font Size
                    quoto bosco in tutto..la qualità di oscar non si discute ma ti consiglio spassionatamente di farti far un preventivo prima, è caro e per sentito dire concorda bene il lavoro che devi fare per non aver sorprese.

Comment

• Font Size
                      si pero' andare da oscar ci vuole un mutuo,e' come entrrae in un oreficeria,anzi peggio,l'ora costa 25euro al grammo,lui ne vuole 50 l'ora,io e qualche altro mio amico abbiamo smesso di andarci,a lavorare lavora bene per carita' ma nn esiste per quanto riguarda il lato economico,

Comment

• Font Size
                        è considerato uno tra i + bravi..i risultati dei suoi lavori sono li a dirlo...si è circostanziato su un genere particolare di clientela,gentlemen driver,che vuole il top e non bada tanto a spese.. Io la penso come voi perchè anchio sòno + a pane e salame però in tanti si fingono preparatori e poi arrivano noie anche se hai speso meno. Bisogna cercarselo bene il mecc onesto,preparato e magari amico ma per tutti gli altri casi chi + spende - spende col preparatore con le palle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ? considerato uno tra i + bravi..i risultati dei suoi lavori sono li a dirlo...si ? circostanziato su un genere particolare di clientela,gentlemen driver,che vuole il top e non bada tanto a spese.. Io la penso come voi perch? anchio s?no + a pane e salame per? in tanti si fingono preparatori e poi arrivano noie anche se hai speso meno. Bisogna cercarselo bene il mecc onesto,preparato e magari amico ma per tutti gli altri casi chi + spende - spende col preparatore con le palle
                          per quanto ne so io pero' lui e' un preparatore nn un motorista o sbaglio???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dobror1 View Post
                            per quanto ne so io pero' lui e' un preparatore nn un motorista o sbaglio???
                            se come motorista intendi che ? lui a bilanciare gli alberi motore,flussare le teste, fare blueprinting e tutto quello che concerne tutto il lavoro di un motorista....no non sbagli porta tutto dai "suoi" tornitori,dai suoi artigiani,per? ? lui che decide il da farsi caso per caso..... ne sa abbastanza,non ? solo capace a smontare e rimontare

Comment

• Font Size
                              + spendi = + vai forte

vuoi spendere poco = vuoi andare poco pi? forte.

Sono le parole che midisse 22 anni f? Gabriele, quello che lavorava da Baldoni, quando gli chiesi di "eleborare" la mia Aprilia AF1 50 replica

Ed ? la realt?, non si pu? pensare di avere una moto "da corsa" economica, chi promette cavalli spendendo poco ? perch? ha il banco prova (si spera) molto molto generoso......

Comment

X
                              Working...
                              X