Ciao ragazzoni, questo week-end a rijeka ho spaccato qualcosa al cambio della mia suzukona 1000 k3, la 5a non funziona piu'......
Oggi, son passato al volo in suzuki qui dalle mie parti, (piu' per curiosit?, e perch? non avevo idea dei costi) e mi hanno chiesto 1500 euri circa per il lavoro...
Partendo dal presupposto che non ho assolutamente intenzione di spendere cosi' tanto, qualcuno ha esperienze in merito, e sa darmi consigli.....tutto e ben accetto.....
-Compro un altra moto e questa la butto????
-Cerco un motore nuovo in giro, e provo a rimontarlo da solo, (mai fatto, e mai visto fare una cosa simile i vita mia... ) ????
in questo modo avrei anche dei ricambi???
-Smonto tutto da solo, e poi vedo che fare????
-Qualcuno sa indicarmi qualcuno che lavori bene, e che possa farmi risparmiare in qualche modo???
-Chi mi ipotizza un costo onesto????
Che faccio ragaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????
Oggi, son passato al volo in suzuki qui dalle mie parti, (piu' per curiosit?, e perch? non avevo idea dei costi) e mi hanno chiesto 1500 euri circa per il lavoro...
Partendo dal presupposto che non ho assolutamente intenzione di spendere cosi' tanto, qualcuno ha esperienze in merito, e sa darmi consigli.....tutto e ben accetto.....
-Compro un altra moto e questa la butto????
-Cerco un motore nuovo in giro, e provo a rimontarlo da solo, (mai fatto, e mai visto fare una cosa simile i vita mia... ) ????
in questo modo avrei anche dei ricambi???
-Smonto tutto da solo, e poi vedo che fare????
-Qualcuno sa indicarmi qualcuno che lavori bene, e che possa farmi risparmiare in qualche modo???
-Chi mi ipotizza un costo onesto????
Che faccio ragaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????
Comment