Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un problema ancora c'e'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un problema ancora c'e'

    ho riscontrato un problema proprio di colpo sulla mia moto e cioe'....quando apro l'accelleratore sopra i 5000 giri la moto poi si spegne. forse non arriva benzina a sufficienza?? ho tolto la pcIII e provato originale ma lo fa' lo stesso e se vado in moto tra una marcia e l'altra,si crea un vuoto.....cosa potra' essere??

  • Font Size
    #2
    Possibili cause

    Filtro aria sporco da fare schifo!

    Hai un filtro benzina parzialmente ostruito o difettoso.

    I condotti di aspirazione sono ostruiti (un amico che aveva il tuo problema, smontato l'airbox, ci trov? delle foglie!!!).

    Pressione carburante bassa, quindi o la pompa o i tubetti di alimentazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      r

      controlla i tubi della benzina che non so schiaccino o quelli dello sfiatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        una cosa simile era successa alla mia cio? se quando acceleri sopra i 5000 giri e rilasci di colpo si spenge? se si alla mia era il sensore della valvola a farfalla secondaria (costa circa 130 euro)
        per controllare devi prendere il connetorino quello piccolo collegato alla centralina e creare un ponte con un filo e sul display contachilometri apparir? un codice errore se ? c29 ? il sensore farfalla se da un'altro codice dimmelo che ho il manuale

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi ..ho controllato e i tubi benzina sono ok, come quelli del filtro ma devo ancora controllare facendo il ponticello. vi faro' sapere perche' mi fa' impazzire

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora?????????
            News??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao ragazzi....si pensa sia il filrtro bmc a dare noia,abbiamo provato con l'originale ed e' tornata a posto,ma il filtro bmc aveva soltanto 6000 km ed e' sempre stato pulito ogni 1500,mah..........mi hanno sempre detto che non serve mettere il sottile strato di olio quando lo rimonto perche' comunque faceva attrito per l'aria,non vorrei si fosse rovinato.meglio un filtro che una valvola.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Probabile che il filtro cos? aperto smagrisca ad un certo numero di giri, visto che hai la PC, prova a rimontare il filtro e dare un 20% di benzina in pi? tra i 4000 e i 6000 giri. Se va a posto ? solo un fatto di mappare bene la PC per quel filtro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso che anche se usi il suo olio l'aria entra in abbondanza ma eviti(magari)il buco e sicuramente di far consumare il motore prima del tempo,il cotone da solo non filtra un caz..,i granellini fini passano lo stesso considerando tutti i litri d'aria che vengono aspirati ogni minuto e a che pressione...l'olio non fa altro che fermare i corpi estranei ma non penso proprio che tu possa notare la diff in aspirazione con o senza di esso...magari se si parla di gare il discorso cambia(si cerca di spremere al max ogni componente).Poi "idratandolo" il filtro durer? sicuramente piu km!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rimesso filtro originale adesso tutto ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e' stato detto piu' volte,(lasciate perdere i filtri race

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X