Se sapete l'inglese, buttate un occhio...Voi avete carbonio "plain" o "twill"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Twill carbon e plain carbon: sapete distinguerli? che differenze ci sono?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Twill carbon e plain carbon: sapete distinguerli? che differenze ci sono?
Last edited by gabelbrucken; 12-06-10, 13:54.Tags: carbon, carbonio plain, carbonio twill, che, ci, differenze, distinguerli, plain, sapete, sono, twill
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postquale ? il pi? pregiato?
sicuramente avr? comprato l'altro
? molto interessante l'articolo che ho linkato...Incredibile la differenza che faccia il modo in cui si fa l'intreccio...
Comment
-
no di produttori differenti, ho controllato ed il parafango posteriore è plain, mentre i paraforcellone, paracarter, paratelaio ,poarafango anteriore e condotti dell'aria sono twill, mi sembra di aver inserito tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
cambia l'angolo di tessitura il plain e un 0 90 una treccia va a 0 gradi mentra la seconda a 90....il twill si intreccia a 45 gradi pero non e semplice da spiegare anche il modo di intrecciarsi cambia ...ci vorrebbe uno letterato Italiano...io purtroppo Sloveno sugnu
Comment
-
? corretto dire che per questi pezzi, non avendo funzione portante, non sia poi cosi importante la differenza di intreccio e quindi le caratteristiche meccaniche?
Sarebbe solo l'effetto visivo desiderato da scegliere...sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Gasssss View Post? corretto dire che per questi pezzi, non avendo funzione portante, non sia poi cosi importante la differenza di intreccio e quindi le caratteristiche meccaniche?
Sarebbe solo l'effetto visivo desiderato da scegliere...sbaglio?
Comment
-
le differenze tra plain (o batavia) e il twill ? fondamentalmente il tipo di tessitura e intreccio dei fili. Generalmente il plain si utilizza su superfici regolari e piane mentre il twill, grazie al suo particolare intreccio che pu? essere 2/2 o 3/1 (cio? il modo di intrecciare i fili nelle varie direzioni detto banalmente), ha migliore drappeggiabilit? ed ? usato con migliori risultati nel creare forme dalle curve pi? complesse.
Comment
X
Comment