Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le guaine, al loro interno, hanno un materiale autolubrificante che con il tempo, nelle curve pi? strette, si usura, basta cambiare il cavo e torna nuova.
le guaine, al loro interno, hanno un materiale autolubrificante che con il tempo, nelle curve pi? strette, si usura, basta cambiare il cavo e torna nuova.
Quindi escludi l'ipotesi che sia finita la frizione?
Non vorrei fare il pastone con lo sporco che magari c'? gi? dentro!
Dopo sento quanto pu? venire tutta la guaina...
Certo che al conce di arezzo son proprio impediti..come gliela porto e come torna indietro
in genere ? un pezzo unico, guaina e cavo.....per l'r6 quando stuccai il cavo mi pare che mi cost? una cinquantina d'euri....comunque prova prima col wd40 che quasi sicuramente risolvi senza dover cambiare nulla
in genere ? un pezzo unico, guaina e cavo.....per l'r6 quando stuccai il cavo mi pare che mi cost? una cinquantina d'euri....comunque prova prima col wd40 che quasi sicuramente risolvi senza dover cambiare nulla
Quello che mi torna poco jack ? che il registro mi tocca tenerlo abbastanza tirato quello mi torna poco effettivamente
il cavo, con il tempo, un pochino si allunga e bisogna anche verificare quando ? stato installato come ? stato fatto, magari il problema registro ? dato da questo.
Se vuoi provare con il WD40, smontalo, lo metti verticale, spruzzi da sopra e muovi il cavo fino a quando sgocciola olio pulito.
Quando lo rimonti, metti il registro a zero e cerca di bloccare il filo pi? tirato di quando l'hai smontato.
In ogni caso, il cavo nuovo sai quanto ? durato, la pulizia dovrai ripeterla..
il cavo, con il tempo, un pochino si allunga e bisogna anche verificare quando ? stato installato come ? stato fatto, magari il problema registro ? dato da questo.
Se vuoi provare con il WD40, smontalo, lo metti verticale, spruzzi da sopra e muovi il cavo fino a quando sgocciola olio pulito.
Quando lo rimonti, metti il registro a zero e cerca di bloccare il filo pi? tirato di quando l'hai smontato.
In ogni caso, il cavo nuovo sai quanto ? durato, la pulizia dovrai ripeterla..
Il fatto ? che la moto l'ho presa usata quindi non so che hanno combinato..
Comment