Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modellare il neoprene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modellare il neoprene

    cosa usate per modellare e rifinire il neoprene?

  • Font Size
    #2
    Cutter e carrarmato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      cuttere e carta vetrata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bemat View Post
        cuttere e carta vetrata
        QUOTO. a meno che non vai sul professionale con fresatrici varie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi anch'io cutter per tagliare e carta vetrata per rifinire... però quando ho fatto la mia sella volevo sagomarla un pò e con la carta vetrata non mi passava più (anche con quella a grana grossa)... allora ho provato con una grattugia per formaggio (di quelle non tanto grosse) e devo dire hce funziona molto bene! poi si rifinisce con carta vetrata e voilà!

          Comment


          • Font Size
            #6
            taglierino+ dremel+ carta vetrata

            Comment


            • Font Size
              #7
              prver? con carta grossa e levigatrice orbitale,pensavo anche qualche fresina da mettere sul trapano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                prver? con carta grossa e levigatrice orbitale,pensavo anche qualche fresina da mettere sul trapano
                anch'io ho fatto delle prove co il dremel ma a me risultava difficile modulare bene l'abrasione e quindi alla fine veniva un lavoro non lineare (tutte piccole onde...). Comunque fidati, ho provato con una grattugia per formaggio (ma di quelle piccole e a grana un p? pi? fine) e sono rimasto davvero sorpreso! La grattugias mangia davvero bene (io per esempio sono riuscito a fare moto bene lo smusso della sella sui bordi) e lascia il neoprene sufficientemente regolare per poi rifinirlo con la carta vetrata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cutter, mola con rotolo di carta vetra e dremel per rifinire nel piccolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dark Eagle View Post
                    QUOTO. a meno che non vai sul professionale con fresatrici varie...
                    Si il carraramato ? la fresatrice a nastro.. viene molto meglio che manuale..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X