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ruota anteriore frenata

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    #16
    operazione effettuata...smontate le pinze, pulite con spazzolino a fondo, rimontate serrando a freni tirati...si sentono ancora un pò le pasticche ma la situazione è nettamente migliorata...grazie a tutti x i preziosi consigli.

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      #17
      Non sapevo che si trattasse delle M4. Se le guarnizioni sono a posto si lavano a parte con acqua e sapone neutro. Le pinze si sbenzinano bene con pennello (dopo aver tolto tutti i gommini e guranizioni). Si lasciano asciugare le guarnizioni. Le pinze si possono sofffiare tranquillamente. Le camere dei pistoni devono essere solo pulite con pennello e benzina.

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        #18
        Originally posted by jetpipe View Post
        Mi pare strano...che siano monoblocco o fuse...non vedo altra ragione che un disco non complanare se alla fine turno la ruota e' libera e prima non lo e'....
        Jetpipe ero diventato esaurito, ho anche messo i dischi brembo da 5.5 nuovi, scendevo la moto dal carrello x entrarla nel BOX sembrava di avere il FRENO A MANO mettevo la moto sui cavalletti e la ruota faceva MEZZO GIRO, alla fine ho chiamato direttamente BREMBO che mi ha spiegato il tutto.

        Adesso appena entro in pista la moto si libera subito, unica accortezza, ho lo sprai apposito x i freni, ed ogni tanto lo uso x pulire i pistoncini xchè se no si blocca un pò di +++++

        Cmq Voglio le MONOBLOCCO NIKELATE CON PISTONCINI IN TITANIO, ma costano un BOTTOOO
        Last edited by Masterace; 10-06-10, 20:02.

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          #19
          Originally posted by Masterace View Post
          Jetpipe ero diventato esaurito, ho anche messo i dischi brembo da 5.5 nuovi, scendevo la moto dal carrello x entrarla nel BOX sembrava di avere il FRENO A MANO mettevo la moto sui cavalletti e la ruota faceva MEZZO GIRO, alla fine ho chiamato direttamente BREMBO che mi ha spiegato il tutto.

          Adesso appena entro in pista la moto si libera subito, unica accortezza, ho lo sprai apposito x i freni, ed ogni tanto lo uso x pulire i pistoncini xch? se no si blocca un p? di +++++

          Cmq Voglio le MONOBLOCCO NIKELATE CON PISTONCINI IN TITANIO, ma costano un BOTTOOO
          ben inteso l'ho detto solo perche' anche in gara a Jennings mese scorso ho fatto un lavoro al mio vicino di tenda ....ancora mi scrive per ringraziarmi perche' aveva la moto frenatissima mentre ora e' libera....

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            #20
            Originally posted by jetpipe View Post
            ben inteso l'ho detto solo perche' anche in gara a Jennings mese scorso ho fatto un lavoro al mio vicino di tenda....
            che lavoro?

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              #21
              Originally posted by Docste View Post
              che lavoro?
              Ho "soffiato" SOLO con il compressore....

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                #22
                scusami anke a me rimangono leggermente frenate...
                se sfilo tutti i pistoncini e li pulisco poi riesco a rimetterli a pressione a mano?
                creo casini o mi conviene pulirli senza cacciarli del tutto?
                se li pulisco con un semplice sgrassatore tipo schanteclear non va bene?

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                  #23
                  Originally posted by fifty-fifty View Post
                  scusami anke a me rimangono leggermente frenate...
                  se sfilo tutti i pistoncini e li pulisco poi riesco a rimetterli a pressione a mano?
                  creo casini o mi conviene pulirli senza cacciarli del tutto?
                  se li pulisco con un semplice sgrassatore tipo schanteclear non va bene?
                  I Pistoncini li devi pulire solo con uno spazzolino da denti e dello SPIRITO cos? le gommine non si corrodono.

                  Poi prima di tutto prendi la moto fatti un paio di Km, torni nel BOX metti il cavalletto e controlla se gira, ma dovrebbe essere completamente libera.

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                    #24
                    grazie ok!!!!

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