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Rapporto stechiometrico

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    #16
    Originally posted by staccatore View Post
    dove era fisso si ritardava su tutto l'arco di rotazione per avere benefici solo alla fine
    S?... diciamo che nel 2T dopo il picco di potenza massima si ritardava per avere pi? allungo dove il motore ormai non ce la faceva pi?, per? aveva solo senso in gara dove magari potevi sfruttare una scia perch? alla fine avevi pi? allungo ma meno coppia e potenza su tutto l'arco di utilizzo. Poi c'? tutta una storia sulle contropressioni allo scarico che per? non ho studiato tanto bene in quanto il 2T ? ormai andato

    Nel 4T pi? il motore gira veloce pi? devi anticipare invece

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      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post
      quindi che dici, provo ad ingrassare tutto, manualmente con i tastini?

      mi consigli dei numeri da impostare nella mappa solo per l'apertura 100%?

      Ti consiglieremmo molto volentieri, ma non conosciamo di preciso la tua installazione...

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        #18
        Originally posted by MEGAMOTOR View Post
        Ti consiglieremmo molto volentieri, ma non conosciamo di preciso la tua installazione...
        come avrai visto, la moto ? una MT01 Yamaha (bicilindrico 1.670cc corsa lunga), la situazione accessori ?:
        Filtro K&N in Air-Box
        Collettori Devil (presenti Ex-Up e Lambda)
        Terminali Akra (Stage I) scatalizzato
        dbkiller artigianali (leggermente + aperti)
        PCIII USB tarata al banco rulli DinoJet

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          #19
          annulla tutto, ricordavo male

          ho parlato con il "rullatore" e mi ha confermato che ? stata programmata a 13.4

          scusate

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