Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi collegamento contamarce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi collegamento contamarce...

    Ho provato ad installare un contamarce gpt sul mio cbr 1000 e dopo avere scoperto che i fili dell'alimentazione erano invertiti ho finalmente trovato i connettori esatti... il contamarce funziona bene a parte il fatto che dopo ogni cambiata si accende la spia della riserva eppure la benza ci sta'... Qualcuno ha qualche idea??

  • Font Size
    #2
    Io l'ho montato sul 600RR e anche sullhornet600 my04 e nessun problema, non ? che hai toccato qualche altro connettore? non saprei proprio...
    cmq non sei il primo ad avere questi strani problemi, ho letto di uno col cbr600f che gli rimaneva accesa la spia FI...
    forse io ho avuto culo 2 volte su 2 che mi va tutto bene? Controlla che tutti i conettori siano al loro posto, ?l'unica cosa che mi viene in mente.
    Da quli fili hai preso l'alimentazione per il gpt?

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'alimentazione la ho presa da cavo marrone e dal cavo verde... tutto funziona a parte sta cosa della riserva... non capisco , ho fatto 2 volte il collegamento e ho verificato i contatti ma niente...
      alla gpt mi hanno detto di prendere un cavo rosa e blu ma ce ne sono diversi... bha...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by subzero_73
        l'alimentazione la ho presa da cavo marrone e dal cavo verde... tutto funziona a parte sta cosa della riserva... non capisco , ho fatto 2 volte il collegamento e ho verificato i contatti ma niente...
        alla gpt mi hanno detto di prendere un cavo rosa e blu ma ce ne sono diversi... bha...
        se non ricordo male erano um cavo giallo/verde e uno rosa/verde (kmh ed rpm oppure rpm e kmh) per? se dici che funziona il contamarce dovresti aver beccato quelli giusti, e allora che diavolo pu? essere? boh..

        Comment

        X
        Working...
        X