Correzione compitini
minor tendenza all'impennata ... si ma c'è il rovescio della Medaglia se si esagera e la Compressione ha il suo perchè
+ stabilità (fondo liscio) ... il corretto è Miglior Bilanciamento con l'Anteriore, che poi rende +Stabili
Detto poco ma giusto
L'Idra c'entra poco ... il problema è solo che sei Troppo Precaricato
in frenata : possibilita di sollevameto post. piu' marcata
Vero a metà ... un trucco usato e che può essere efficace in Pista è di Precaricare al Posto di Alzare (Mono) ... perchè cmq in frenata sei alla Max estensione ... quindi Precaricando puoi rimanere +basso in frenata e +alto in Percorrenza
D'altra parte il Fatto di Ridurre lo Static Sag ... quando è troppo ridotto ... invece ti dà pienamente ragione ... e gli scompensi dietro derivano dal Precarico come Regolazione, ma dallo Statico in Realtà
Sono cmq orgoglioso di Voi
PS: l'ho messa giù da Maestrino, ma è solo per spiegare meglio
PS2 : Oops ho riletto Steu e ne parla all'inizio di Sag ... Bravo !!!
Originally posted by Torakiky
View Post
+ stabilità (fondo liscio) ... il corretto è Miglior Bilanciamento con l'Anteriore, che poi rende +Stabili
Originally posted by MiKiFF
View Post
Originally posted by facssss
View Post
Originally posted by steu60
View Post
Vero a metà ... un trucco usato e che può essere efficace in Pista è di Precaricare al Posto di Alzare (Mono) ... perchè cmq in frenata sei alla Max estensione ... quindi Precaricando puoi rimanere +basso in frenata e +alto in Percorrenza
D'altra parte il Fatto di Ridurre lo Static Sag ... quando è troppo ridotto ... invece ti dà pienamente ragione ... e gli scompensi dietro derivano dal Precarico come Regolazione, ma dallo Statico in Realtà
Sono cmq orgoglioso di Voi
PS: l'ho messa giù da Maestrino, ma è solo per spiegare meglio
PS2 : Oops ho riletto Steu e ne parla all'inizio di Sag ... Bravo !!!
Comment