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Gomme da strada...

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    #31
    ma va la !!! Dunlop!!! ci fai gli stesi km ma la gomma tiene dal primo all'ultimo mm di mescola...con le Pirelli tiene per 1000km e poi sei sulle uova ad oltranza...

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      #32
      Originally posted by alem74 View Post
      ma va la !!! Dunlop!!! ci fai gli stesi km ma la gomma tiene dal primo all'ultimo mm di mescola...con le Pirelli tiene per 1000km e poi sei sulle uova ad oltranza...
      Ormai scelto pirelli ale...le dunlop erano pi? sul turistico per quello che ci volevo fare io..

      PS: miki monterei anche subito dunlop se non ci fosse da regolare da zero mezza moto

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        #33
        scusate, ma le Michelin non le caga proprio nessuno?

        un bel treno di PowerPure e passa la paura
        Last edited by omarMT01; 08-06-10, 13:52.

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          #34
          Originally posted by omarMT01 View Post
          scusate, ma le Michelin non le caga proprio nessuno?

          un bel treno di PowerPure e passa la paura
          Michelin anche mai pi?

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            #35
            Originally posted by alem74 View Post
            ma va la !!! Dunlop!!! ci fai gli stesi km ma la gomma tiene dal primo all'ultimo mm di mescola...con le Pirelli tiene per 1000km e poi sei sulle uova ad oltranza...
            Io in corsica con le Diablo 3 correvo con 4 cm di tela metallica fuori e le spalle tenevano ancora egregiamente
            il problema era sul dritto e bagnato che non davano molto feeling
            Last edited by nyko683; 08-06-10, 14:19.

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              #36
              io ABORRO le Diablo...le ho avute sul k1 e dopo UN pomeriggio le ho tolte...e le ho regalate! Le ho provate sull'Hornet di un collega e mi son trovato male, le ha sul TMax mio fratello e sembra di andare in terra ogni tre per due...naaa, Pirelli solo in mescola

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                #37
                Originally posted by alem74 View Post
                io ABORRO le Diablo...le ho avute sul k1 e dopo UN pomeriggio le ho tolte...e le ho regalate! Le ho provate sull'Hornet di un collega e mi son trovato male, le ha sul TMax mio fratello e sembra di andare in terra ogni tre per due...naaa, Pirelli solo in mescola
                Io quando le avevo sulla motina mi ci son sempre trovato bene anche da finite

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                  #38
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ormai scelto pirelli ale...le dunlop erano pi? sul turistico per quello che ci volevo fare io..

                  PS: miki monterei anche subito dunlop se non ci fosse da regolare da zero mezza moto
                  Ma se ti ho detto che le nuove Dunlop al massimo richiedono un aggiustamento di quote...

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                    #39
                    Originally posted by alem74 View Post
                    ma va la !!! Dunlop!!! ci fai gli stesi km ma la gomma tiene dal primo all'ultimo mm di mescola...con le Pirelli tiene per 1000km e poi sei sulle uova ad oltranza...
                    Alem!



                    Anzi AMEN!!!

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                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma se ti ho detto che le nuove Dunlop al massimo richiedono un aggiustamento di quote...
                      Vabb? a sto punto ormai uso le pirelli per strada, poi quando finisco le diablo sc per la pista prover? queste 211

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                        #41
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Ormai scelto pirelli ale...le dunlop erano pi? sul turistico per quello che ci volevo fare io..

                        PS: miki monterei anche subito dunlop se non ci fosse da regolare da zero mezza moto
                        le roadsmart sicuramente pi? turistiche, ma le sportsmart sportmax non hanno niente da invidiare a diablo rosso corsa, anzi...

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                          #42
                          io mi prendo sportsmart, ho sotto qrr e ne sono stato soddisfattissimo, avrvo sempre utilizzato metz racetec o pirelli supercorsa in mescola e col 55, con qrr mi sono trovato meglio in tutto, ho solo un po' ammorbidito le sospensioni sprecaricando le molle, di pochissimo.inoltre sono /50 e quindi stai tranquillo con assicurazione e forze dellordine. gli sportsmart dovrebbero essere anche migliori del qrr, anche se esteticamente il qrr era piu' racing, intendo come rapporto pieni vuoti e il disegno, sottigliezze se la gomma si rivelera' davvero migliore di quella che vanno a sostituire

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                            #43
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Ormai scelto pirelli ale...le dunlop erano pi? sul turistico per quello che ci volevo fare io..

                            PS: miki monterei anche subito dunlop se non ci fosse da regolare da zero mezza moto
                            Scusa l'ignoranza: modificare mezza moto per cosa???
                            Anche io vorrei cambiare le gomme sulla mia (monto le K3 e fin ora sono state un portento) e volevo provare le DUNLOP, ma non le conosco e non so nemmeno quale modello...

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                              #44
                              Originally posted by Dark Eagle View Post
                              Scusa l'ignoranza: modificare mezza moto per cosa???
                              Anche io vorrei cambiare le gomme sulla mia (monto le K3 e fin ora sono state un portento) e volevo provare le DUNLOP, ma non le conosco e non so nemmeno quale modello...
                              Le Dunlop pi? specialistiche necessitano di qualche intervento perch?, a differenza di tante altre gomme, NON hanno la carcassa cedevole...quindi, se hai le sospensioni che non lavorano bene, rischi di avere la moto che non si guida tanto bene.

                              Sicuramente non ? il caso di gomme "umane", come ad esempio le Sportmax Sportsmart, che son l'evoluzione delle gi? ottime Qualifier RR. Io le monter? a giorni, e non vedo l'ora

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                                #45
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                Le Dunlop pi? specialistiche necessitano di qualche intervento perch?, a differenza di tante altre gomme, NON hanno la carcassa cedevole...quindi, se hai le sospensioni che non lavorano bene, rischi di avere la moto che non si guida tanto bene.

                                Sicuramente non ? il caso di gomme "umane", come ad esempio le Sportmax Sportsmart, che son l'evoluzione delle gi? ottime Qualifier RR. Io le monter? a giorni, e non vedo l'ora
                                Ti ringrazio per la new... Sento il mio gommista a quanto le monta, e se mi fa l'onesto, le provo anche io...

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