Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme da strada...
Collapse
X
-
Da possessore di roadsmart ti dico che son abbastanza turistiche , nei viaggi in 2 o in autostrada son perfette ma se spingi il limite arriva abbastanza presto .
Con le pirelli io mi son trovato abbastanza bene montavo le corsa III
sono tutt altra cosa rispetto le road però le trovavo poco sincere sul davanti non mi davan fiducia
Il mio compagno di scorribande monta le M3 , si trova molto bene e ci fa di tutto infatti per il prossimo cambio gomme sarei indeciso tra le M5 (evoluzione delle M3) e le Sportsmart
Ci sarebbero pure le Q2 ma non vorrei avessero un profilo sull anteriore troppo tondo per i miei gusti
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostLe roadsmart
ho amici che mettono la roadsmart dietro e la QRR o la sportsmart davanti.
Provengo da dragon supercorsa sc2 e diablo supercorsa sc2, con le quali arrivavo slick a 2500 km.
con sportsmart che ho adesso sono a 3250 e ancora qualcosa c'? , naturalmente non sono paragonabili in assoluto alle precedenti pirelli in mescola , ma per strada e con la mia moto non molto potente ma coppiosa , posso affermare di non rimpiangere le SC2.
Peraltro in ncaso di pioggia o umido , ? palese che le sportsmart sono superiori.
devi metterle sulla r1?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postle road smart non le metterei neanch'io , troppo votate al turismo.
ho amici che mettono la roadsmart dietro e la QRR o la sportsmart davanti.
Provengo da dragon supercorsa sc2 e diablo supercorsa sc2, con le quali arrivavo slick a 2500 km.
con sportsmart che ho adesso sono a 3250 e ancora qualcosa c'? , naturalmente non sono paragonabili in assoluto alle precedenti pirelli in mescola , ma per strada e con la mia moto non molto potente ma coppiosa , posso affermare di non rimpiangere le SC2.
Peraltro in ncaso di pioggia o umido , ? palese che le sportsmart sono superiori.
devi metterle sulla r1?
Comment
-
sportsmart a 1800 km
Uploaded with ImageShack.us
------------------------------------------------------------------------
sportsmart a 3000 km
Uploaded with ImageShack.usLast edited by yokozuna; 08-06-10, 08:30.
Comment
-
-
X
Comment