Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho da farci un p? di tutto, muovermi in citt?, qualche girata da solo e in coppia e pu? capitare anche un p? di autostrada...su che vado, Diablo Rosso o Diablo Rosso Corsa?
a mio avviso moltissima..due/tre anni fa erano gomme apprezzatissime..hanno deciso di inserire il corsa 3 e la categoria diablo rosso; una mossa discutibile.
a mio avviso moltissima..due/tre anni fa erano gomme apprezzatissime..hanno deciso di inserire il corsa 3 e la categoria diablo rosso; una mossa discutibile.
Quindi allora su che vado?
Diablo Rosso
Diablo Rosso Corsa
Dunlop RoadSmart (a quanto si trovano?)
o Metzler M3
avevi scritto di voler restare su pirelli,
comunque se vuoi convertirti a dunlop le sportsmart vanno benissimo e passi di certo i 3000 km, le roadsmart sono interessanti per la durata , ma se hai una guida allegra le vedo troppo turistiche.
Eventualmente la via di mezzo Qualifier II, durata e prestazioni + che oneste .
avevi scritto di voler restare su pirelli,
comunque se vuoi convertirti a dunlop le sportsmart vanno benissimo e passi di certo i 3000 km, le roadsmart sono interessanti per la durata , ma se hai una guida allegra le vedo troppo turistiche.
Eventualmente la via di mezzo Qualifier II, durata e prestazioni + che oneste .
Me l'ha bocciate anche il gommaio
No vabb?, a sto punto ritorno su Pirelli..la domanda ?: QUALI?
Diablo Rosso
Diablo Rosso Corsa
Fra rosso e rosso corsa c'? una differenza di 10 euro e le prime me le metterebbe 240 montate con la moto li
Comment