Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 1098 avete idea di quanti e quali cerchi in alu forgiato siano disponibili?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per 1098 avete idea di quanti e quali cerchi in alu forgiato siano disponibili?

    OK marchesini, ma poi?


  • Font Size
    #2
    Ci sono anche i PVM 10 razze, ce li ha nessuno?

    Poi ho scoperto che i marchesini aluminio forgiato pesano molto di più degli alu forgiato di serie (brembo), that's incredible...

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda se ci sono i galespeed.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma i tuoi originali sono più leggeri di quelli che fanno aftermarket!

        Comment


        • Font Size
          #5
          OZ comunque... Marvic...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono anche gli americani carrozzeria



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma i tuoi originali sono pi? leggeri di quelli che fanno aftermarket!
              S? l'ho appurato, ma vorrei prendere almeno un anteriore per avere un cerchio dedicato alle slick...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ci sono anche i PVM 10 razze, ce li ha nessuno?

                Poi ho scoperto che i marchesini aluminio forgiato pesano molto di pi? degli alu forgiato di serie (brembo), that's incredible...
                non ? poi cos? incredibile..

                ogni cerchio in alluminio ha all'interno una quantit? di magnesio, ? un materiale che lega..

                i cerchi che vendono sulle moto di serie sono in "magnesio" nel senso che hanno una percentuale di magnesio all'interno decisamente pi? alta di quelli che sono venduti come "alluminio forgiato", pur essendo sensibilmente pi? bassa di quelli venduti come "magnesio forgiato" perch? devono circolare per strada... ? solo una questione di percentuale non esiste un cerchio fatto completamente in alluminio o completamente in magnesio... ma queste cose probabilmente le sai gi?, visto che tu sei un ingegnere effettivo, io per ora son solo un "mezzo ingegnere"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le % di componenti della lega alluminio non incidono sul risultato finale se non in maniera marginale, è il design che fa il grosso della differenza, la cosa incredibile che un prodotti di serie che dovrebbe essere volto ad una durata pressochè infinita e dunque necessario di spessori maggiorati per garantire l'affidabilità abbia alla fine meno materiale di un prodotto aftermarket che dovrebbe fare della prestazione il suo punto di forza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ozetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabro View Post
                      ozetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      E' da mesi che il mio spacciatore me li deve far vedere ma nulla, hai qualche foto di quelli multirazze?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oz piega...libidinosi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X