Se vai di pista spendi due lire di più ma metti i brembo nulla a che vedere coi i wave....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi originali VS braking wave
Collapse
X
-
Io prenderei i Discacciati, sono pi? spessi rispetto agli originali
quindi pi? pronti come risposta.
E poi per uno figo come te, al bar fanno la loro porca figura
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postio al bar non ci vado...mi pare scomodo caricare la moto sul furgone,legarla,slegarla e scaricarla solo per farla vedere
PS: sono serio comunque per i dischi, spendi meno dei Brembo e un p? di pi? dei Braking,
ma sono dischi SUPER!!!!!
Me li aveva raccomandati Arabriskola e da uando li ho montati ho pensato pi? di una volta di vendere la pompa radiale
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
fighetto...io manco la uso la pompa radiale
sgherzi a parte non riesco a capire se i miei braking son da cambiare o meno...per ora BO mi e' testimone che le staccate mi vengono discretamente bene
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postfighetto...io manco la uso la pompa radiale
sgherzi a parte non riesco a capire se i miei braking son da cambiare o meno...per ora BO mi e' testimone che le staccate mi vengono discretamente bene
Risparmia quei soldi per le tue serate al Peppo_D Nero
Comment
-
Originally posted by zanna82 View PostSe vai di pista spendi due lire di pi? ma metti i brembo nulla a che vedere coi i wave....
Originally posted by robb?rsm View PostIo andavo dal mecca con la moto come l'hai vista gioved?
PS: sono serio comunque per i dischi, spendi meno dei Brembo e un p? di pi? dei Braking,
ma sono dischi SUPER!!!!!
Me li aveva raccomandati Arabriskola e da uando li ho montati ho pensato pi? di una volta di vendere la pompa radiale
Io ho scelto i wave per questioni di peso, sono sempre masse non sospese e mi fa caro tenerle pi? ridotte possibile...se cambio metto i Discacciati super light...
Comment
-
io ho appena montato gli SK Wave perchè ho storto i dischi della mia...
il mio disco di serie era di 3mm...nemmeno una cross li ha tanto sottili!
questi, già a vista, sembrano tutto un altro mondo!
ad ogni modo, erano la soluzione più economica nel cambio dischi!
febur mi ha fatto un prezzone...ne avrei comprato 1 di discacciati!!
per adesso li provo con brembo racing...dopo monto le zcoo wave!
PS: con i miei dischi originali ho usato sempre le did zcoo...che sia vero che piegano i dischi?
Comment
-
io ho piegato gli originali e dopo aver messo i wave sk ne ho piegato un'altro solo dopo neanche 2000km.. il mio parere è assolutamente negativo.
Ciao ciao.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alem74 View PostQuesto consiglio invece mi piace di pi?, in effetti dei dischi Discacciati ne parlano quasi tutti bene e i costi sono, effettivamente, una via di mezzo tra i wave (che io ritengo cmq ottimi anche se ora prenderei gli unidirezionali SK) e i costosissimi Brembo...
Io ho scelto i wave per questioni di peso, sono sempre masse non sospese e mi fa caro tenerle pi? ridotte possibile...se cambio metto i Discacciati super light...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postma come ***** si fa' a piegare un disco?
generalmente quando il calore sprigionato dalla pinzata è troppo elevato e CONTEMPORANEAMENTE troppo veloce la trasmissione di calore tra la pasticca(molto rapida a sviluppare calore) e il disco non racing (freddo,o magari no però che non regge quelle temperature in cosi poco tempo) è il motivo classico perchè si svirgolano i dischi
i dischi si piegano anche cadendo,purtroppo.Last edited by bosco_RR; 09-06-10, 17:36.
Comment
-
Per quel che mi riguarda, i dischi wave (di qualsiasi marca) hanno dei grossi problemi con il calore e tendono a deformarsi in modo repentino. Soprattutto se portati in pista.
Inoltre un disco influisce anche sulla modulabilit? della frenata e, ovviamente, sul feeling alla leva.
Stortare un disco originale, ? esattamente come stortare un disco after.
Solitamente i piloti che "staccano" con la "S" maiuscola, difficilmente stortano i dischi.
Capita pi? frequentemente a chi frena presto (e meno, per non trovarsi fermo in ingresso di curva) tirando pi? a lungo la frenata. Cos? infatti si genera molto pi? calore.
Nei campionati stock, ti assicuro che ? pi? facile cambiare un certo disco after che doverne cambiare uno originale, soprattutto se giapponese.
Poi se vuoi ti spiego il perch? in PM per non fare brutta o bella pubblicit? a nessuno.
Comment
X
Comment