Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

protezioni in carbonio

ho acquistato delle protezioni carter in carbonio,cosa si usa di solito per attaccarle?

• Font Size
    Del semplice silicone resistente al calore.

Non ne serve una tonnellata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Del semplice silicone resistente al calore.

Non ne serve una tonnellata.
      pensavo anch'io a quel prodotto,solo se si vogliono togliere si riesce a ripulire?

Comment

• Font Size
        basta che non ne metti troppo, se no rischi che poi fai una fatica boia a tirarli via (rischiando ank di romperli) e si tirano dietro ank la vernice dei coperchi

Comment

• Font Size
          Silicone Rosso per alte temperature nei coperchi motore et silima, per forcellone e telaio basta il silicone normale

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Silicone Rosso per alte temperature nei coperchi motore et silima, per forcellone e telaio basta il silicone normale
            ok,grazie delle info

Comment

• Font Size
              io per le protezioni del telaio e del forcellone ho usato del velcro dell 3 m in modo che se devo fare delle operzaioni rimuovo senza fatica e poi riattacco sul carter motore non so
              il calore forse potrebbe non far derire il collante del velcro, anche se so di gente che lo ha fatto e non ha avuto nessun problema, però forse il silicone per le alte temp nel caso dei carter è meglio, come ti hanno consigliato non ne mettere una tonnellata

Comment

X
              Working...
              X