Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manopole Morbide per BMW S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manopole Morbide per BMW S1000RR

Ciao

...come riportato qua: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=437864 ho dei problemi di "informicolamento mani", e una delle cose che potrebbe risolvere la cosa sono delle manopole morbide...

...dove le trovo? Quali sono le migliori? L'obiettivo ? il maggior assorbimento di vibrazioni possibile, a discapito anche un minimo della comodit?!

Ho letto che le fanno con innesti in gel e cose del genere... ma dove le prendo?

Grazie
    ChoBo

• Font Size
    ma cercare i rete no? Proprio nobili nobili di famiglia eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      ma cercare i rete no? Proprio nobili nobili di famiglia eh?
      Lo so usare google, ma non ho la minima idea di quali manopole siano migliori di altre etc...

...la parola "morbide" di per s? non mi dice niente, ho postato qua che mi servirebbe avere esperienze dirette di qualcuno che abbia notato delle SOSTANZIALI differenze

Comment

• Font Size
        ...uuuuuhhh come ce la prendiamo!!! Io personalmente uso le Domino che sono più morbide, molto più morbide delle originali...secondo me dovresti fare un pò di prove, cercando anche di variare il diam esterno, magari tenendo la mano più o meno stretta il problema si riduce...

Comment

• Font Size
          ...Io personalmente uso le Domino che sono pi? morbide, molto pi? morbide delle originali.....
          ma possibile che costino pi? delle pro grip? quali hai tu e quanto pagate?

Comment

• Font Size
            ...uuuuuhhh come ce la prendiamo!!! Io personalmente uso le Domino che sono pi? morbide, molto pi? morbide delle originali...secondo me dovresti fare un p? di prove, cercando anche di variare il diam esterno, magari tenendo la mano pi? o meno stretta il problema si riduce...
            Macch?, mica me la sono presa

Fare le prove sarebbe perfetto...

...ma che fo compro 10 manopole di ogni tipo e dimensione?!?

Dovrei andare un po' pi? sul sicuro

Comment

• Font Size
              domino anche io, morbide e ottimo grip.. sui 12 euro se non ricordo male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                domino anche io, morbide e ottimo grip.. sui 12 euro se non ricordo male
                Costano cos? poco?

Ottimo

Ma son queste?

...qual'? la roba pi? morbida attualmente in commercio?!?

Comment

• Font Size
                  Sono loro...eddai che sei nobile, vuoi dire che non puoi provare 2-3 tipi di manopole? Ci sono anche quelle ergonomiche, nate per il cross, ma che nessuno ti vieta di provare sul BMW se possono risolvere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Costano cos? poco?

Ottimo

Ma son queste?

...qual'? la roba pi? morbida attualmente in commercio?!?
                    si le manopole son quelle Mi sembra che le ho pagate nell'ordine le ho comprate tempo fa magari mi sbaglio ma insomma non costeranno eventualmente tanto di pi?

Comment

• Font Size
                      Pensavo fossero più care

...messe così, ne posso provare anche 10!

Andrò in un negozio specializzato e le ordino tutte... ma da montare sono facili? Scusate le domande del *****, ma non le ho mai cambiate...

Comment

• Font Size
                        guarda, generalmente se spari con l'aria compressa sotto le sfili in un attimo. Io personalmente con le domino non ci sono riuscito (le uniche che si sono ribellate alla pratica), altrimenti bagni con abbondante alcool e infili di santa pazienza. Le domino ti consiglio di farci le legature perchè tendono un po' a scivolare quando fa caldo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat View Post
                          guarda, generalmente se spari con l'aria compressa sotto le sfili in un attimo. Io personalmente con le domino non ci sono riuscito (le uniche che si sono ribellate alla pratica), altrimenti bagni con abbondante alcool e infili di santa pazienza. Le domino ti consiglio di farci le legature perch? tendono un po' a scivolare quando fa caldo
                          Ah ok, quindi tutto artigianale, insomma

Grazie dei consigli, a breve inizio con i test

Comment

• Font Size
                            vogliamo la comparativa!!!

Comment

• Font Size
                              Molto tempo fa ne avevo viste di diametro esterno decisamente grosso di simil spugna, su un VTR SP2, poi non ne ho più viste in giro, qualcuno ha idee su dove trovarle?

In giro ho scovato solo queste di diametro normale...

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

X
                              Working...
                              X