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Supercorsa In Mescola O No???

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    #16
    Originally posted by saponettak5 View Post
    preciso come un orologio sfizzero bravo polk!!!!!
    ma allora non ti ho insegnato niente in millemila post sulle gomme?!?!?!

    Originally posted by polk33 View Post
    Se non trovi la scritta SC2 che di solito ? in verde, basta che vedi la dicitura che ti dice che il pneumatico ? omolgato per uso stradale...e la sigla dovrebbe essere questa:

    E3 029705 (o di numero diverso) e la E3 pu? essere scritto in minuscolo o maiuscolo all'interno di un cerchio o un quadrato...


    Se sono in mescola e quindi SC0/1/2, non hanno il codice di omologazione...
    Ma queste fregnacce chi ve le racconta che vado a picchiarlo di persona?!?!?

    Le Pirelli in mescola sono omologate per l'uso stradale, magari non CONSIGLIATE ma si possono usare, ovviamente rispettando le misure e i codici a libretto...ad esempio il post in mescola 190/55 non e' omologato per la maggior parte dei 1000 perche' fuori misura, non perche' in mescola!!!

    Le Pirelli NON OMOLOGATE riportano solo il numero tipo 180/55-17 senza codice di velocita' e di carico e hanno la scritta NHS.

    Vediamo quante volte bisogna ripeterlo ancora...

    Originally posted by turboazeta View Post
    le gomme le ho gia usate...in quanto le ho trovate sulla moto quando la ho comprata...il problema e che in mezza giornata di pista le ho disfate....usando le termocoperte.....probabilemnte usando le supercorsa normale in pista vanno fuori renge di temperatura....e si sono strappate....pensavo dipendesse dal mono...ma credo che gran parte sia da imputare alle gomme..
    E' il contrario...se la gomma e' srtadale in pista va over range e si "liquefa" con il risultato che non si strappa ma si "lucida".

    E' molto piu' facile che sia in mescola 0 o 1 e che le temperature fossero troppo basse per farle lavorare bene...

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      #17
      Originally posted by alem74 View Post
      ma allora non ti ho insegnato niente in millemila post sulle gomme?!?!?!



      Ma queste fregnacce chi ve le racconta che vado a picchiarlo di persona?!?!?

      Le Pirelli in mescola sono omologate per l'uso stradale, magari non CONSIGLIATE ma si possono usare, ovviamente rispettando le misure e i codici a libretto...ad esempio il post in mescola 190/55 non e' omologato per la maggior parte dei 1000 perche' fuori misura, non perche' in mescola!!!

      Le Pirelli NON OMOLOGATE riportano solo il numero tipo 180/55-17 senza codice di velocita' e di carico e hanno la scritta NHS.

      Vediamo quante volte bisogna ripeterlo ancora...



      E' il contrario...se la gomma e' srtadale in pista va over range e si "liquefa" con il risultato che non si strappa ma si "lucida".

      E' molto piu' facile che sia in mescola 0 o 1 e che le temperature fossero troppo basse per farle lavorare bene...


      Credo che hai ragione...

      dove c'e' la misura del pneumatico ho il numerino, ad esempio 73W ..
      (73W) = OMOLOGATO
      73W = SOLO PISTA

      ..solo sulle slick troviamo la dicitura NHS..



      Ora dovrebbe essere cos?....

      Perdono...

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        #18
        Originally posted by polk33 View Post


        Credo che hai ragione...

        dove c'e' la misura del pneumatico ho il numerino, ad esempio 73W ..
        (73W) = OMOLOGATO
        73W = SOLO PISTA

        ..solo sulle slick troviamo la dicitura NHS..



        Ora dovrebbe essere cos?....

        Perdono...
        Non ci sei ancora...se sul libretto NON hai le parentesi non hai problemi nemmeno con le 73W, controllate i Vs libretti, le parentesi le hanno in pochi!!!

        Per essere poi puntigliosi, sul CdS non si accenna a parentesi, ? solo uno zelo che qualche agente usa per approfittarsi del motosfigato fermo di turno...

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