Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazione fastidiosa leva freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vibrazione fastidiosa leva freno

    ho di recente montato sulla mia cbr 600 le tubazioni freno in treccia della ferracci e ho notato che ora c'? una fastidiosa vibrazione alla leva freno che dopo poco mi fa indolenzire le dita della mano essendo abituato a guidare con 2 dita sempre sulla leva
    ho controllato il serraggio del collarino della pompa e il dado della leva ma sono stretti
    non so se possa incindere ma quando ho montato le tubazioni ho tolto da quelle originali i collarini con le relativa guarnizioni in gomma e li ho utilizzati per fissare i tubi in trecci alla piastra inferiore e al parafango forse ? questo il problema?

  • Font Size
    #2
    Scusa ma la vibrazione ? una pulsazione della leva durante la frenata, oppure ? una vibrazione della leva durante la normale marcia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skid73 View Post
      Scusa ma la vibrazione ? una pulsazione della leva durante la frenata, oppure ? una vibrazione della leva durante la normale marcia?
      la seconda, la leva vibra ? una vibrazione diciamo che si sente al tatto ma ad occhio ? impercettibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a controllare i dischi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motorman View Post
          Prova a controllare i dischi.
          la moto ha 4000km, il problema si ? presentato solo dopo aver montato i tubi in treccia, se il problema fossero stati i dischi non lo avrei avuto anche con le tubazioni originali?

          Comment

          X
          Working...
          X