Sono andato in pista dove usavo quasi sempre la 3a
per 2 ore tutto bene, dopo invece ha iniziato sia da piegato che in rettilineo a perdere/tagliare improvvisamente potenza
mi spiego, quando sono in 3a ad alti regimi (es.13.000) di colpo perde potenza arrivando a 7-8.000 dandomi dei colpi nei maroni allucinanti, me l'ha fatto in 3a piena da piegato e stavo volando all'aria
non lo fa sempre ma qualche volta
in un caso me l'ha fatto, ho messo la 4a ma mi si è quasi spenta quindi ho accostato ed ho visto che sul display non visualizzava la 4a ma il trattino - (non ho pensato di notare se dava errore F....)
ho disattivato il cambio elettronico ma l'ha fatto lo stesso
potrebbe essere l'antiribaltamento, la centralina rimappata yoshimura, il connettore pit-lane che con le vibrazioni fa contatto, o cosa?
sono inguaiato perchè devo andare per la prima volta al muggio il 14 giugno, è il mio sogno e già l'anno scorso ho dovuto vendere la giornata per motivi di lavoro
non fate gli sciacalli depistandomi
:thanks:
per 2 ore tutto bene, dopo invece ha iniziato sia da piegato che in rettilineo a perdere/tagliare improvvisamente potenza
mi spiego, quando sono in 3a ad alti regimi (es.13.000) di colpo perde potenza arrivando a 7-8.000 dandomi dei colpi nei maroni allucinanti, me l'ha fatto in 3a piena da piegato e stavo volando all'aria
non lo fa sempre ma qualche volta
in un caso me l'ha fatto, ho messo la 4a ma mi si è quasi spenta quindi ho accostato ed ho visto che sul display non visualizzava la 4a ma il trattino - (non ho pensato di notare se dava errore F....)
ho disattivato il cambio elettronico ma l'ha fatto lo stesso
potrebbe essere l'antiribaltamento, la centralina rimappata yoshimura, il connettore pit-lane che con le vibrazioni fa contatto, o cosa?
sono inguaiato perchè devo andare per la prima volta al muggio il 14 giugno, è il mio sogno e già l'anno scorso ho dovuto vendere la giornata per motivi di lavoro
non fate gli sciacalli depistandomi
:thanks:
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