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strano sintomo...PERDE giri?...

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    si direi proprio di si.......

    strano vale,molto strano tutto ci?
    c'? da dire che i Dunloppisti di lungo corso mi han detto che le Dunlop NON sono stabili...ma vabb? , pensavo ci si riferisse a prodotti dal Gpracer in s?...
    dai, non posso andare in giro col culo stretto...

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      #17
      parlo delle gomme.... strano che non ti ritrovi + con le gomme che sono andate a sostituire le Qrr


      hai provato a "variare" un po le idrauliche??? evidentemente le gomme non sono proprio plug & play tra modello precedente e modello nuovo.... mi verrebbe da dire prova a cambiare qualcosa,da come ne parli sembrano avere molta + carcassa hard queste sportsmart....

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        #18
        vale, per il motore non saprei....
        che sia sto gpacc
        da ci? che ho capito ? plug and play, prova a toglierlo

        per le gomme, io ho le stesse sensazioni tue quando monto pirelli.
        non mi ci trovo proprio!
        una cosa che ti pu? aiutare per? (successo pure a me) ? di cambiare la pressione gomme.

        da ci? che hai scritto non riesco a consigliarti se provare a salire o scendere, ma tra una gomma e l'altra, se gli cambi pressione
        potresti pure trovarti bene.
        ogni gomma vuole la sua, in base anche al feeling e come uno guida.
        dovresti fare delle prove.

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          #19
          Originally posted by luigiRR View Post
          vale, per il motore non saprei....
          che sia sto gpacc
          da ciò che ho capito è plug and play, prova a toglierlo

          per le gomme, io ho le stesse sensazioni tue quando monto pirelli.
          non mi ci trovo proprio!
          una cosa che ti può aiutare però (successo pure a me) è di cambiare la pressione gomme.

          da ciò che hai scritto non riesco a consigliarti se provare a salire o scendere, ma tra una gomma e l'altra, se gli cambi pressione
          potresti pure trovarti bene.
          ogni gomma vuole la sua, in base anche al feeling e come uno guida.
          dovresti fare delle prove.
          sull'hayabusa nn ho nessun g-pack!!!
          Last edited by gabelbrucken; 02-06-10, 08:05.

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            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            sull'hayabusa nn ho nessun g-pack!!!

            allora non ho idea .......







            ps. ti ho mandato un sms l'hai visto?

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              #21
              Scusate ragazzi...
              Non avevo capito io...
              ENTRA IL LIMITATORE A 8000RPM!
              in tutte le marce...mi sa che ieri non ci avevo fatto caso bene...o la seconda non l'avevo tirata mentre la terza sì...

              Questo è quanto...
              sparisce anche la mappa impostata...che so..."A"...supero gli 8000, la lancetta sfarfalla a cavallo degli 8000 e sparisce la lettera A...
              Last edited by gabelbrucken; 02-06-10, 15:14.

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                #22
                ma cosa ci fai a chiedere qui a noi?

                FILA IN CONCESSIONARIO!!

                cmq non sarei pensieroso. sarà un rognetta elettrica!

                per le gomme un amico ha appena montato le sportsmart e le adora! ora vuole mettere su dunlop anche sulla carriola

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                  #23
                  Originally posted by max750s View Post
                  ma cosa ci fai a chiedere qui a noi?

                  FILA IN CONCESSIONARIO!!

                  cmq non sarei pensieroso. sar? un rognetta elettrica!

                  per le gomme un amico ha appena montato le sportsmart e le adora! ora vuole mettere su dunlop anche sulla carriola
                  Ciao Max, guarda con le gomme pian piano sta nascendo l'amore...ma all'inizio le ho trovate davvero ostiche...Successe anche con le Qrr...ma dur? molto, molto meno...

                  quanto al limitatore "autoimpostosi", pi? tardi corro dalla mia officina autorizzata...

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                    #24
                    hO SENTITO pEPPO Russo...non mi ? stato molto d'aiuto...dice che facendomi il tagliando magari mi han schiacciato un tubo benzina...
                    Bah...non era molto in vena...
                    comunque dice che se non si accende la spia FI attaccarla alla diagnosi non serve a nulla.

                    ecco...l'unica differenza da quando andava bene ? che il meccanico mi ha impostato la LUCE di cambiata...e infatti appare il fulmine sul display accanto alla marcia inserita...

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