Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il kit in vendita è per le cnc biblocco.
non c'è in vendita quello delle stradali.
ergo,le cnc i parapolvere non li hanno.quindi i parapolvere,sarai sempre costretto a utilizzare i tuoi.
la revisione costa 200 euro tonde tonde,e comprende la revisione completa della pinza,paraoli,or,pistoni,spurghi e prove di tenuta,e se necessario la rianodizzazione dei corpi pinza.
il kit in vendita ? per le cnc biblocco.
non c'? in vendita quello delle stradali.
ergo,le cnc i parapolvere non li hanno.quindi i parapolvere,sarai sempre costretto a utilizzare i tuoi.
la revisione costa 200 euro tonde tonde,e comprende la revisione completa della pinza,paraoli,or,pistoni,spurghi e prove di tenuta,e se necessario la rianodizzazione dei corpi pinza.
ciao tiz
io di tutto questo ben di *** non ne ho bisogno, voglio solo cambiare le tenute per una maggiore mia sicurezza per lo scorrimento dei pistoni.....
quando saranno conciate da fere schifo potro pensare di mandarle a Brembo...
per ora non mi sembra il caso,...e per come tengo le cose sar? difficile che i verifichi il cao di ove cambiare mezza roba......
grazie
ciao
Comment