Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza marzocchi rac50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza marzocchi rac50

buongiorno a tutti...
    volevo chiedervi un paio di info...
    vorrei acquistare una forcella rac50 in quanto mi ? stata proposta ad un ottimo prezzo nuova.
    il problema ? che non so proprio niente di tale forcella...
    quella che mi verrebbe venduta ? quella che in teoria monterebbe anche la MV...
    la mia domanda ?: che differenza c'? tra questa che monta la MV e quelle che si possono trovare sul web con i foderi "viola" o quelle vendute da Andreani?

altre poi vengono vendute con la sigla sbk... cio?? anche questo sono differenti dalle altre? alla fine dalla scheda tecnica e dal prezzo sembrano lo stesso prodotto.

grazie

• Font Size
    io ho una marzocchi after (ex con i foderi viola) ma con quella mv nn saprei le differenze, ma penso che siano le stesse che ci sono tra una ohlins after e una di serie...

Comment

• Font Size
      Sono TUTTE IDENTICHE, tranne rari casi dove cambia qualche lamella ma niente di trascendentale ...

Se hanno i foderi Viola ... vuol dire che sono passate per le Mani di un Sospensionista d'Eccezzione ... hanno le Molle Hyper dentro ... e la differenza ? Notevole

Comment

• Font Size
        quindi in pratica sono tutte uguali...
        stessi materiali ecc...
        in qualsiasi caso io dovrei farle rivedere per la moto che è più leggera... quindi rivedere l'idraulica molto probabilmente..
        se mi dite che non cambia niente quasi quasi le prendo...

700 euro la coppia di steli senza piastre.. sono nuovi.
        cosa dite?

Comment

• Font Size
          700 euro ? il prezzo suo, nn ? un affare

Comment

• Font Size
            Ma come prezzo non mi sembra neanche una fregata....
            Io le ho avute per un paio d'anni nell'R1 (quelle con foderi rossi) e devo dire che dopo qualche modifica (erano troppo veloci in compressione, anche chiudendo tutti i rubinetti arrivavo a pacco..!)
            Comunque dopo qualche modifca erano speciali....!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              700 euro ? il prezzo suo, nn ? un affare
              possibile che 700 euro ? il prezzo per un paio si forche marzocchi? 700 euro ? quasi il costo delle "semplici" cartucce andreani...

Comment

• Font Size
                bhe no, a dirla tutta le cartucce Andreani costano di piu ele ohlins ancora piu delle Andreani, cmq io un paio di mesi fa ci davo un occhiata e facendo qualche telefonata il costo delle sole forcelle quello era

Comment

• Font Size
                  parli del solo prezzo delle forcelle... quelli originali oppure quelle che fornisce andreani?

Comment

• Font Size
                    per marzocchi usate solo le forcelle 700 è un prezzo normalissimo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      per marzocchi usate solo le forcelle 700 ? un prezzo normalissimo..
                      Effettivamente se le trovi a quel prezzo ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
                        700 per una coppia di steli nuovi... non usati...

Comment

X
                        Working...
                        X