Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211 Dunlop 190 /55... ma conviene??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D211 Dunlop 190 /55... ma conviene??

Salve a tutti...mi stavo domandando ma per un amatore medio/veloce...ne vale la pena montare una gomma D211 con misura 190/55 su una 600???
    perche' secondo me e' uno spreco tanto non la si sfrutta..e in piu' si perde in manegevolezza rispetto ad una 180..SBAGLIO???

ditemi la vostra.....

• Font Size
    scendi sicuramente più veloce in piega...in quanto la gomma 190 su un cerchio da 5.5 pollici è più a pera...e avrai un maggior contatto della gomma in curva
    Last edited by domatore_di_r1; 28-05-10, 15:25.

Comment

• Font Size
      Amax è studiata apposta per le 600 queindi per il cerchio da 5.5 quindi CONVIENE!!!
      Ovviamente non al portafoglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        Amax ? studiata apposta per le 600 queindi per il cerchio da 5.5 quindi CONVIENE!!!
        Ovviamente non al portafoglio!
        si lo so' che e' per 600...ma quando vedo gente che con moto stk e metzeler 18'/55 girano in 43 a Misano..mi chiedo..ma ne vale la penba di mettere le D211 GP??? da 190

Comment

• Font Size
          per me ne vale la pena perch? in uscita di curva il maggior appoggio mi da molta pi? sicurezza... poi per? ? vero che c'? molta gente che con il 180 va veramente forte...

Comment

• Font Size
            Si ragazzi ma chi va VERAMENTE forte, fa la differenza aprendo il gas presto e frenando tardi e poco, è logico che fanno 10 secondi meglio anche se uno di noi monta le KR e uno di loro monta le Pirelli Diablo stradali.........

I tester con moto da concessionaria girano a volte in tempi piu veloci di qualche amatore che ci da del gran gas, figuriamoci con gomme un po piu alte di livello quali metz o pirelli sc.....

Io monto da quest'anno le KR da 200 dietro avendo il 1000, e solo il pensiero di aver piu appoggio per me vale la pena eccome

Comment

• Font Size
              io la farei piu' semplice... tu provale bene, poi se ti ci trovi e hai il feeling continua, altrimenti lascia stare, la quantita' di grip in piu' non utilizzato non puo' essere un problema no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                io la farei piu' semplice... tu provale bene, poi se ti ci trovi e hai il feeling continua, altrimenti lascia stare, la quantita' di grip in piu' non utilizzato non puo' essere un problema no?
                beh certo...

Comment

X
                Working...
                X