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Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing
ma se praticamente sti additivi van da *** su qualsiasi motore, perch? le case non le integrano come fa bardhal ??
sembra che han solo pregi le nano particelle di C60 fullrene
ma se praticamente sti additivi van da *** su qualsiasi motore, perch? le case non le integrano come fa bardhal ??
sembra che han solo pregi le nano particelle di C60 fullrene
Forse per un discorso costi e perch? la lubrificazione ? solo una funzione di un buon olio, potrebbero generare morchie, gli olii additivati potrebbero non essere sufficentemente detergenti, potrebero necessitare di sostituzioni troppo frequenti. Tutte cose che per un olio hanno la loro importanza, certo che se uno cambia olio ad ogni pistata/gara il discorso lubrificazione ha la massima priorit?, ma per un olio "stradale" le cose potrebbero essere diverse.
ma se praticamente sti additivi van da *** su qualsiasi motore, perch? le case non le integrano come fa bardhal ??
sembra che han solo pregi le nano particelle di C60 fullrene
questi additivi antiattrito nanotecnologici sono adatti solo per motori con frizioni a secco.... le frizioni a bagno d'olio slittano...
questi additivi antiattrito nanotecnologici sono adatti solo per motori con frizioni a secco.... le frizioni a bagno d'olio slittano...
qui ti do torto....non ? vero monto frizione a bagno d'olio e lo uso senza problemi....
in precedenza ho usato sintoflon racing...
e ora ho provato ZX1 extralube...
tutto ok per ora!!!
qui ti do torto....non è vero monto frizione a bagno d'olio e lo uso senza problemi....
in precedenza ho usato sintoflon racing...
e ora ho provato ZX1 extralube...
tutto ok per ora!!!
davvero????????????? io ho sempre saputo che slittassero le frizioni...
aspetta, però gli additivi antiattrito che tu hai citato contengono fullerene, è diverso da quello utilizzato nel video...
tu hai utilizzato anche l'additivo in questione, quello nel video?
EXTRALUBE ZX1 MICRO OIL METAL TREATMENT isIt is often confused with "Oil Additives for engines", when, in fact Extralube ZX1 Micro Oil is a Metal Treatment therefore different to other engine treatments available on the market today.
Extralube ZX1 Metal Treatment Technology. Performance Driven Protection Prolonging the Life of Your Engine Up to 40,000kms.
sono delle micro particelle di carbonioche trasformano l'attrito radente in attrito volvente....per cui si tende ad annullare l'attrito tra i vari ingranaggi...migliorando anche la trasmissione alla ruota dei cavalliche vengono dispersi in percentuali molto minori....in poche parole ti aumenta anke la potenza misurata in cv alla ruota....
Io ho appena messo Bardahl XTC C60 10 w 50 per uso solo pista..per ora nn posso che parlarne bene e il cambio è un burro talmente morbidi sono gli innesti...magico fullerene
io uso bardhal 10w50 con aggiunto X1R al 3%, il cambio và benissimo e con x1r preservo un pò il motore , ha più di 16k e la uso solo in pista da quest'anno
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