Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing

Ragazzi... girando su you tube, ho trovato questa comparativa molto interessante:

1? parte http://www.youtube.com/watch?v=oaIbOTKtE1Q

2? parte http://www.youtube.com/watch?v=S9TAGO1T7fE

• Font Size
    Bardahl pero' le geradazioni non mi sembravano uguali.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonyR1 View Post
      Bardahl pero' le geradazioni non mi sembravano uguali.....
      10-50 il bardhal
      15-50 il motul
      10-40 il castrol

(stanno scritte nel commento del primo video, l'unico da parte dell'autore)

Comment

• Font Size
        ma se praticamente sti additivi van da *** su qualsiasi motore, perch? le case non le integrano come fa bardhal ??
        sembra che han solo pregi le nano particelle di C60 fullrene

Comment

• Font Size
          io lo uso da quasi sempre con soddisfazione adesso vado do XT4 racing

Comment

• Font Size
            Interessante. Chi lo vende questo additivo Pro-Tec?

Comment

• Font Size
              Originally posted by weekdgl View Post
              ma se praticamente sti additivi van da *** su qualsiasi motore, perch? le case non le integrano come fa bardhal ??
              Forse per un discorso costi e perch? la lubrificazione ? solo una funzione di un buon olio, potrebbero generare morchie, gli olii additivati potrebbero non essere sufficentemente detergenti, potrebero necessitare di sostituzioni troppo frequenti. Tutte cose che per un olio hanno la loro importanza, certo che se uno cambia olio ad ogni pistata/gara il discorso lubrificazione ha la massima priorit?, ma per un olio "stradale" le cose potrebbero essere diverse.

Comment

• Font Size
                Originally posted by weekdgl View Post
                questi additivi antiattrito nanotecnologici sono adatti solo per motori con frizioni a secco.... le frizioni a bagno d'olio slittano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CIGI View Post
                  Interessante. Chi lo vende questo additivo Pro-Tec?
                  eccolo qui:

se hai una moto con frizione a secco, mettilo senza pensarci...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by domatore_di_r1 View Post
                    questi additivi antiattrito nanotecnologici sono adatti solo per motori con frizioni a secco.... le frizioni a bagno d'olio slittano...
                    qui ti do torto....non ? vero monto frizione a bagno d'olio e lo uso senza problemi....
                    in precedenza ho usato sintoflon racing...
                    e ora ho provato ZX1 extralube...
                    tutto ok per ora!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fifty-fifty View Post
                      qui ti do torto....non è vero monto frizione a bagno d'olio e lo uso senza problemi....
                      in precedenza ho usato sintoflon racing...
                      e ora ho provato ZX1 extralube...
                      tutto ok per ora!!!
                      davvero????????????? io ho sempre saputo che slittassero le frizioni...
                      aspetta, però gli additivi antiattrito che tu hai citato contengono fullerene, è diverso da quello utilizzato nel video...

tu hai utilizzato anche l'additivo in questione, quello nel video?
                      Last edited by domatore_di_r1; 28-05-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                        ho utilizzatosia additivo al teflon....che moltopiù efficace quello con fullerene
                        EXTRALUBE ZX1 MICRO OIL METAL TREATMENT isIt is often confused with "Oil Additives for engines", when, in fact Extralube ZX1 Micro Oil is a Metal Treatment therefore different to other engine treatments available on the market today.

Extralube ZX1 Metal Treatment Technology. Performance Driven Protection Prolonging the Life of Your Engine Up to 40,000kms.

sono delle micro particelle di carbonioche trasformano l'attrito radente in attrito volvente....per cui si tende ad annullare l'attrito tra i vari ingranaggi...migliorando anche la trasmissione alla ruota dei cavalliche vengono dispersi in percentuali molto minori....in poche parole ti aumenta anke la potenza misurata in cv alla ruota....

Comment

• Font Size
                          Io ho appena messo Bardahl XTC C60 10 w 50 per uso solo pista..per ora nn posso che parlarne bene e il cambio è un burro talmente morbidi sono gli innesti...magico fullerene

Comment

• Font Size
                            Sempre usato bardahl...ora uso il 10w50 (15 euro/litro) mai un problema.

Ho trovato anche questo anche se pubblicitario:

[YOUTUBE]DO84_QxJlAc[/YOUTUBE]
                            Last edited by ska77c; 28-05-10, 22:16.

Comment

• Font Size
                              io uso bardhal 10w50 con aggiunto X1R al 3%, il cambio và benissimo e con x1r preservo un pò il motore , ha più di 16k e la uso solo in pista da quest'anno

Comment

X
                              Working...
                              X