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Info utili X tutti!! Dunlop D211 gp
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Duecentocinquanta
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- sestino (AR)
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- dorsoduro 750-ktm smr 2008
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dipende se vuoi avere problemi stravolgila pure . se vuoi andare forte e basta non toccare niente e vai . alla fine i settaggi dei costruttori delle sospensioni sono quelli . buon divertimento
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Originally posted by bullitt View Postcio? le Bridgestone sono meglio delle Dunlop?
non le ho mai provate e c'? chi mi dice di provare il D211gp e chi mi dice di montare le slick Bridgestone
non so quali prendere
a me hanno detto che le 211 gp racer sono meglio delle bridgestone
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Originally posted by pocciashow View Postdipende se vuoi avere problemi stravolgila pure . se vuoi andare forte e basta non toccare niente e vai . alla fine i settaggi dei costruttori delle sospensioni sono quelli . buon divertimento
dici che anche montando il 190 e non toccando niente non dovrei avere nessun problema, sebbene il profilo ? diverso da quello del 180? tranne magari una perdita di agilit?
? anche vero che a me non interessa il tempone, non sono nenache in grado dui fare temponi
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Originally posted by bullitt View Postdici che anche montando il 190 e non toccando niente non dovrei avere nessun problema, sebbene il profilo ? diverso da quello del 180? tranne magari una perdita di agilit?
? anche vero che a me non interessa il tempone, non sono nenache in grado dui fare temponi
il 190 211gp e' molto appuntito quindi e' come un 180
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Originally posted by polsogrippato View PostOriginally posted by bullitt View Postcio? le Bridgestone sono meglio delle Dunlop?
non le ho mai provate e c'? chi mi dice di provare il D211gp e chi mi dice di montare le slick Bridgestone
non so quali prendere
a me hanno detto che le 211 gp racer sono meglio delle bridgestone
le GP non le vedono le bridgestone slick...per? queste ultime sono una valida alternativa alle gpracer (a parte a rijeka) e a tutte le altre gomme...soprattutto a misano (le uniche che non strappano)
quoto il poccia cmq...se non vuoi fare temponi lascia stare gp e kr...le gpracer sono pi? che sufficienti per girare per esempio in 7 al muggio
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per le sospensioni, lo dico spesso forse l'ho già detto anche qui in linea di massima basta prendere l'altezza posteriore (codino, altezza perno ruota) prima e dopo il cambio...se c'è grossa differenza e soprattutto se la moto non ci piace col cambio (probabilmente nervosa), ripristinare l'altezza
al limite ammorbidire un po'Last edited by feperis; 07-06-10, 13:44.
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Originally posted by feperis View Postper le sospensioni, lo dico spesso forse l'ho gi? detto anche qui in linea di massima basta prendere l'altezza posteriore (codino, altezza perno ruota) prima e dopo il cambio...se c'? grossa differenza e soprattutto se la moto non ci piace col cambio (probabilmente nervosa), ripristinare l'altezza
al limite ammorbidire un po'
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Originally posted by feperis View Postgiusto
le GP non le vedono le bridgestone slick...per? queste ultime sono una valida alternativa alle gpracer (a parte a rijeka) e a tutte le altre gomme...soprattutto a misano (le uniche che non strappano)
quoto il poccia cmq...se non vuoi fare temponi lascia stare gp e kr...le gpracer sono pi? che sufficienti per girare per esempio in 7 al muggio
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