Originally posted by bullitt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info utili X tutti!! Dunlop D211 gp
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
dipende se vuoi avere problemi stravolgila pure . se vuoi andare forte e basta non toccare niente e vai . alla fine i settaggi dei costruttori delle sospensioni sono quelli . buon divertimento
Comment
-
Originally posted by bullitt View Postcio? le Bridgestone sono meglio delle Dunlop?
non le ho mai provate e c'? chi mi dice di provare il D211gp e chi mi dice di montare le slick Bridgestone
non so quali prendere
a me hanno detto che le 211 gp racer sono meglio delle bridgestone
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postdipende se vuoi avere problemi stravolgila pure . se vuoi andare forte e basta non toccare niente e vai . alla fine i settaggi dei costruttori delle sospensioni sono quelli . buon divertimento
dici che anche montando il 190 e non toccando niente non dovrei avere nessun problema, sebbene il profilo ? diverso da quello del 180? tranne magari una perdita di agilit?
? anche vero che a me non interessa il tempone, non sono nenache in grado dui fare temponi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by bullitt View Postdici che anche montando il 190 e non toccando niente non dovrei avere nessun problema, sebbene il profilo ? diverso da quello del 180? tranne magari una perdita di agilit?
? anche vero che a me non interessa il tempone, non sono nenache in grado dui fare temponi
il 190 211gp e' molto appuntito quindi e' come un 180
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostOriginally posted by bullitt View Postcio? le Bridgestone sono meglio delle Dunlop?
non le ho mai provate e c'? chi mi dice di provare il D211gp e chi mi dice di montare le slick Bridgestone
non so quali prendere
a me hanno detto che le 211 gp racer sono meglio delle bridgestone
le GP non le vedono le bridgestone slick...per? queste ultime sono una valida alternativa alle gpracer (a parte a rijeka) e a tutte le altre gomme...soprattutto a misano (le uniche che non strappano)
quoto il poccia cmq...se non vuoi fare temponi lascia stare gp e kr...le gpracer sono pi? che sufficienti per girare per esempio in 7 al muggio
Comment
-
per le sospensioni, lo dico spesso forse l'ho già detto anche qui in linea di massima basta prendere l'altezza posteriore (codino, altezza perno ruota) prima e dopo il cambio...se c'è grossa differenza e soprattutto se la moto non ci piace col cambio (probabilmente nervosa), ripristinare l'altezza
al limite ammorbidire un po'Last edited by feperis; 07-06-10, 13:44.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postper le sospensioni, lo dico spesso forse l'ho gi? detto anche qui in linea di massima basta prendere l'altezza posteriore (codino, altezza perno ruota) prima e dopo il cambio...se c'? grossa differenza e soprattutto se la moto non ci piace col cambio (probabilmente nervosa), ripristinare l'altezza
al limite ammorbidire un po'
Comment
-
Originally posted by feperis View Postgiusto
le GP non le vedono le bridgestone slick...per? queste ultime sono una valida alternativa alle gpracer (a parte a rijeka) e a tutte le altre gomme...soprattutto a misano (le uniche che non strappano)
quoto il poccia cmq...se non vuoi fare temponi lascia stare gp e kr...le gpracer sono pi? che sufficienti per girare per esempio in 7 al muggio
Comment
X
Comment