Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info utili X tutti!! Dunlop D211 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bullitt View Post
    cio? le Bridgestone sono meglio delle Dunlop?
    non le ho mai provate e c'? chi mi dice di provare il D211gp e chi mi dice di montare le slick Bridgestone
    non so quali prendere
    vai di dunlop 211gp oppure kr

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      vai di dunlop 211gp oppure kr
      ok mi avete convinto
      per? mettendo il 190 dovro rivedere i settaggi del mono, cosa che non so fare ma che mi tocchera imparare a sto punto

Comment

• Font Size
        dipende se vuoi avere problemi stravolgila pure . se vuoi andare forte e basta non toccare niente e vai . alla fine i settaggi dei costruttori delle sospensioni sono quelli . buon divertimento

Comment

• Font Size
          non le ho mai provate e c'? chi mi dice di provare il D211gp e chi mi dice di montare le slick Bridgestone
          non so quali prendere
          no, se non ho capito male, feperis intendeva che le slick bridgestone sono meglio delle bt003 intagliate
          a me hanno detto che le 211 gp racer sono meglio delle bridgestone

Comment

• Font Size
            Originally posted by pocciashow View Post
            dipende se vuoi avere problemi stravolgila pure . se vuoi andare forte e basta non toccare niente e vai . alla fine i settaggi dei costruttori delle sospensioni sono quelli . buon divertimento

dici che anche montando il 190 e non toccando niente non dovrei avere nessun problema, sebbene il profilo ? diverso da quello del 180? tranne magari una perdita di agilit?
            ? anche vero che a me non interessa il tempone, non sono nenache in grado dui fare temponi

Comment

• Font Size
              dici che anche montando il 190 e non toccando niente non dovrei avere nessun problema, sebbene il profilo ? diverso da quello del 180? tranne magari una perdita di agilit?
              ? anche vero che a me non interessa il tempone, non sono nenache in grado dui fare temponi
              allora cosa vai a spendere tutti quei soldi ?
              il 190 211gp e' molto appuntito quindi e' come un 180

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                non so quali prendere
                no, se non ho capito male, feperis intendeva che le slick bridgestone sono meglio delle bt003 intagliate
                a me hanno detto che le 211 gp racer sono meglio delle bridgestone
                giusto
                le GP non le vedono le bridgestone slick...per? queste ultime sono una valida alternativa alle gpracer (a parte a rijeka) e a tutte le altre gomme...soprattutto a misano (le uniche che non strappano)

quoto il poccia cmq...se non vuoi fare temponi lascia stare gp e kr...le gpracer sono pi? che sufficienti per girare per esempio in 7 al muggio

Comment

• Font Size
                  per le sospensioni, lo dico spesso forse l'ho già detto anche qui in linea di massima basta prendere l'altezza posteriore (codino, altezza perno ruota) prima e dopo il cambio...se c'è grossa differenza e soprattutto se la moto non ci piace col cambio (probabilmente nervosa), ripristinare l'altezza
                  al limite ammorbidire un po'
                  Last edited by feperis; 07-06-10, 13:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    per le sospensioni, lo dico spesso forse l'ho gi? detto anche qui in linea di massima basta prendere l'altezza posteriore (codino, altezza perno ruota) prima e dopo il cambio...se c'? grossa differenza e soprattutto se la moto non ci piace col cambio (probabilmente nervosa), ripristinare l'altezza
                    al limite ammorbidire un po'
                    deng iu terr? da conto il tuo consiglio

Comment

• Font Size
                      Credo sia utile a tutti
                      http://www.dunlopracing.com/DETAIL-D211GP.html

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        giusto
                        le GP non le vedono le bridgestone slick...per? queste ultime sono una valida alternativa alle gpracer (a parte a rijeka) e a tutte le altre gomme...soprattutto a misano (le uniche che non strappano)

quoto il poccia cmq...se non vuoi fare temponi lascia stare gp e kr...le gpracer sono pi? che sufficienti per girare per esempio in 7 al muggio
                        anche ben sotto al 7!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          anche ben sotto al 7!
                          io parlavo per esperienza personale e con D209 GpRacer

Comment

X
                          Working...
                          X