Sabato a Franciacorta ho provato i dischi PFM in acciao che avevo appena montato, con pastiglie Lucas, dico solo una cosa: Eccezzionali.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi PFM
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by piui99 View Poste vabbè ma dicci di più, fai un report più dettagliatoOriginally posted by paolino17 View Postche mescola hai scelto per le pastiglie?Originally posted by mito22 View PostMa eccezionali rispetto a cosa? Quelli di serie?Originally posted by dadeejay View Postmarca/modello di dischi e pastiglie? tipo/mescola? hai i tubi? la pompa di che tipo marca modello é????
Rikirr è come Celentano...il discorso è finito col primo post
Io SPERO che Rikirr abbia tutto di serie TRANNE i dischi...Almeno si può fare un report sensato...
Se uno fa un upgrade troppo estremo non è di molta utilità IMHO.Non puoi fare raffronti.
Cioè se passi dai freni di legno della vecchia Hayabusa a pompa-dischi-pinze di un 954rr o di un Vtrsp2 hai già fatto un saltone rimanendo su materiale di serie con tolleranze molto elastiche...
Io notai grandi miglioramenti con la sola sostituzione dei dischi dell'Hayabusa nuova con dei PFM FLOTTANTI in acciaio a profilo a sega circolare...Ma è anche vero che i dischi dell'Hayabusa sono uno scandalo...Last edited by gabelbrucken; 25-05-10, 12:19.
Comment
-
All'ora, dischi ne ho provati parecchi, ma su moto diverse, sul gsx-r 750 ho sostituito gli originali con i PFM in acciaio con profilo seghettato e pastiglie lucas CRQ e ovvio che non li paragono agli originali ma a dischi provati su altre moto, il paragone secondo me pi? significativo e con i Braking a margherita, i PFM vanno decisamente meglio,soprattutto per la modulabilit?, la pompa ? una radiale Discacciati e tubi Frentubo (spero si scriva cosi).Anche quando montavo i Braking avevo la pompa della Discacciati.
Ne faccio uso solo Pista.
Comment
X
Comment