hai un pm..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulsantiera per manubrio stile sbk
Collapse
X
-
Originally posted by rebbyali View PostEcco il blocchetto finito stanotte, questo ? per un ragazzo che monta l'IRC sulla moto stradale e che usa come muletto con quella identica da pista.
Per l'uso stradale ho lasciato due interruttori per le frecce, interruttore per la selezione anabb/abb, trimmer originale per TC, interruttore per l'inserimento dell'LC e pulsanti anteriori uno per il lampeggio e uno per il clacson.
sul cruscotto monter? i comandi restanti del TC, scusate le foto ma questa notte ero cotto, prossimamente le foto con i componenti elettrici montati.
http://img27.imageshack.us/edit_prev...&action=rotate
Tra poco finisco anche il mio, devi darmi una mano con i pulsanti...
Comment
-
Originally posted by facssss View PostGrande Rebby, bel lavoro, come gli altri del resto!!!
Tra poco finisco anche il mio, devi darmi una mano con i pulsanti...
Questo non ? ergonomicamente raffinato per due motivi, gli arrotondamenti al blocchetto mi impedivano di montare l'interrutore irc e il relativo trimmer (stessa cosa se si monta il bazzaz) mentre la differenza di altezza della lavorazione per i pulsanti sulle appendici mi impedivano di montare gli eventuali pulsanti in contrapposizione. Adesso montiamo i particolari e poi se tutto ? ok mandiamo il tutto ad anodizzare successivamente vedremo anche il risultato estetico.
Comment
-
Il tipo che voleva il blocchetto è soddisfatto e mi ha detto se posso partorire anche quello destro + semplice senza appendici ... a 2 o 3 pulsanti .... dopo aver montato i particolari e verificato il montaggio procediamo anche con il blocchetto small ....
Comment
-
Originally posted by rebbyali View PostIl tipo che voleva il blocchetto ? soddisfatto e mi ha detto se posso partorire anche quello destro + semplice senza appendici ... a 2 o 3 pulsanti .... dopo aver montato i particolari e verificato il montaggio procediamo anche con il blocchetto small ....
Originally posted by IRC View PostAnche io mi metto in fila e poi vi ciulo l'idea
Belle realizzazioni e belle idee.
Ci stiamo lavorando anche noi sul nuovo PSC. Il nostro problema ? contenere i costi (per gli acquirenti, ovvio)
Comment
X
Comment