Originally posted by mikyumm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulsantiera per manubrio stile sbk
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSi pu? trasferire il controllo del TC da un normale potenziometro ad una pulsantiera come questa?
Originally posted by rebbyali View PostModificando leggermente la pulsantiera si pu? infatti io la sto lavorando con integrati il potenziometro e l'interruttore del lauch control
Comment
-
Originally posted by rebbyali View PostModificando leggermente la pulsantiera si pu? infatti io la sto lavorando con integrati il potenziometro e l'interruttore del lauch controlOriginally posted by facssss View PostQuoto, non ho le dimensioni del potenziometro per?...
-Interruttore TC
-Interruttore LC
-Regolazione TC (potenziometro)
Il potenziometro ? questo
Grazie
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostMi fate sapere se riuscite a fare questa modifica; mi piacerebbe spostare tutti i comandi del TC al manubrio:
-Interruttore TC
-Interruttore LC
-Regolazione TC (potenziometro)
Il potenziometro è questo
GrazieLast edited by facssss; 25-05-10, 18:41.
Comment
-
Originally posted by facssss View PostNon vedo grossi problemi, servono solo le dimensioni del potenziometro.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostCredo ci sia un equivoco...io intendo eliminare il potenziometro e regolare il TC...cio?, la regolazione deve trasformarsi da rotazione del potenziometro a pressione di due pulsanti + e - ....se mi chiedi le dimensioni credo tu voglia integrare il potenziometro nella pulsantiera...sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostCredo ci sia un equivoco...io intendo eliminare il potenziometro e regolare il TC...cio?, la regolazione deve trasformarsi da rotazione del potenziometro a pressione di due pulsanti + e - ....se mi chiedi le dimensioni credo tu voglia integrare il potenziometro nella pulsantiera...sbaglio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
-
Originally posted by toto#77 View Postun potenziometro elettronico, la vedo grigia, troppopoco posto!
I pulsanti agiscono su un contatore up-down che inviano il conteggio ad un convertitore Digitale Analogico. Ci sono giusto giusto dei nuovi processori a matrice che possono fare tutto questo senza nemmeno due righe di codice...
Lo voglio anchio il coso pulsantoso devo metterci TC e mappe della centralina. Se vedete i pulsanti fetecchia che uso ora vi mettete a ridere!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSe p? fa, se p? fa!
I pulsanti agiscono su un contatore up-down che inviano il conteggio ad un convertitore Digitale Analogico. Ci sono giusto giusto dei nuovi processori a matrice che possono fare tutto questo senza nemmeno due righe di codice...
Lo voglio anchio il coso pulsantoso devo metterci TC e mappe della centralina. Se vedete i pulsanti fetecchia che uso ora vi mettete a ridere!
Comment
X
Comment