Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera per manubrio stile sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente ognuno ha esigenze particolari, pero' per velocizzare/semplificare il lavoro di facsss sarebbe opportuno scegliere il target di prodotto in modo che si possa fare un "ordine" unico e quindi avere ben chiari costi/caratteristiche/tempi di realizzazione....

cmq io c'e'

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      io a quello a 3 pulsanti e
      interessato anche al destro
      Al momento faccio quello a cinque pulsanti.
      A breve quello a 2 (run/off, start, per manubrio destro).

Comment

• Font Size
        Si si anche il destro li sostituisco entrambi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post

Per Gk#46: sto progettando anche il comando destro con un pulsante + un interruttore. Non puoi collegare li le funzioni che ti mancano?
          Il dx dell'R1 ? abbastanza piccolo, non pensavo di sostituirlo, se comunque ti crea problemi farlo a 6 vedo magari come risolvere io

Ti so dire qualcosa a breve, appena mi ricapita la moto sotto mano

PS: ma le fai corredate di pulsanti oppure no, perch? io qualcuno ce l'ho gi? della apem

Comment

• Font Size
            Io aspetto di sapere il prezzo....ma interesserebbe parecchio anche me,se riesci a farti dire un massimo non sarebbe male.

Figata comunque facsss,proprio un bel lavoro!

Comment

• Font Size
              per curiosit? quanto verr? a costare??a cosa serve?scusate la mia ignoranza ma il mio 2t ha poche "cose elettroniche"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Io aspetto di sapere il prezzo....ma interesserebbe parecchio anche me,se riesci a farti dire un massimo non sarebbe male.

Figata comunque facsss,proprio un bel lavoro!

quoto il mio omonimo.... cmq sono parecchio interessato al destro....

Comment

• Font Size
                  Oggi ho parlato col fresatore, domani o massimo mercoled? avr? il prezzo preciso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Oggi ho parlato col fresatore, domani o massimo mercoled? avr? il prezzo preciso...
                    Benissimo, siamo tutt'orecchi!!!!

Comment

• Font Size
                      ....interessato al prezzo anch'io....poi se ? accessibile mi aggiungo alla lista...

ps: avendo il tc di tecnico pvrei per? bisogno del drimer(dimmer o come diavolo si chiama-il regolatore x intenderci)...in un paio di risposte ho visto che veniva menzionato ma non ho ancora capito se alla fine viene inserito o sostituito dai pulsanti + e - ....datemi illuminazioni grazie....

Comment

• Font Size
                        Seguo con interesse la discussione, sarei interessato all'acquisto, monto sul mio k7 1000 TC IRC e Centralina Yoshimura con tasto doppia "pippa" e limit pit lane

Comment

• Font Size
                          Allora,rispondo a tutti.
                          Per quanto riguarda la versione che sto iniziando a costruire ? la seguente:

Avr? 5 pulsanti di colori diversi, bianco, rosso, blu, verde e giallo.
                          Ovviamente la finitura superficiale sar? fatta mediante anodizzazione nera.

Per il prezzo, a patto di farne almeno 10, siamo a quota 190 euro a pezzo (materiale, fresatura, anodizzazione, pulsanti, passacavo, cablaggio, viti e spedizione).
                          Ho smoccolato il giusto con il fresatore per contenere il prezzo a livelli accettabili; ? un pezzo che va fresato su ogni lato, quindi richiede due posizionamenti per il guscio superiore e due per quello inferiore.
                          Per quanto riguarda il materiale, si tratta di Al6082, ottimo compromesso tra caratteristiche meccaniche e "anodizzabilit?".
                          Come dicevo, facendone almeno 10 questo ? quanto posso ottenere.
                          Se interessati fatemi sapere.

Comment

• Font Size
                            A me interessa, a condizione che si possa montare trimmer visto che ho il tc della irc e pulsanti on/off per mappe ed accensione limit box anti-impennata...

altra domanda suppongo che si possa montare anche su altre moto e che nn sia specifico per marca o per esempio per marca di semimanubrizio giusto ?(se nn erro poche marche cambiano i diametri dei semimanubri)
                            cmq se ? cos? io ne prenoto due

Comment

• Font Size
                              invece per il destro, che cmq ha due pulsanti in meno, il prezzo ? lo stesso???

Comment

• Font Size
                                http://cgi.ebay.it/PULSANTIERA-MANUB...item35a92d357e

scusate ma ormai hanno prezzi abbordabili vale la pena farli artigianalmente? comunque facsss complimenti per lo spirito d'iniziativa

Comment

X
                                Working...
                                X