Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera per manubrio stile sbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    hai un pm..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non ho capito come si montano..
      Last edited by mikk; 22-06-10, 08:05.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mikk View Post
        Non ho capito come si montano..
        uno ? contrapposto all'altro ma far? foto pi? chiare anche per il montaggio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by rebbyali View Post
          uno ? contrapposto all'altro ma far? foto pi? chiare anche per il montaggio
          hai letto il pm?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gk#46 View Post
            hai letto il pm?
            hai risposta

            Adesso devo anche fare il supporto da montare superiormente al blocchetto per il regolatore remoto della leva. Il supporto risulta molto semplice perch? come serraggio al manubrio uso il blocchetto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Rimango in attesa di sviluppi ed eventuali costi di realizzazione....

              Comment


              • Font Size
                #52
                rimango in attesa anch'io...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rebbyali View Post
                  Ecco il blocchetto finito stanotte, questo ? per un ragazzo che monta l'IRC sulla moto stradale e che usa come muletto con quella identica da pista.
                  Per l'uso stradale ho lasciato due interruttori per le frecce, interruttore per la selezione anabb/abb, trimmer originale per TC, interruttore per l'inserimento dell'LC e pulsanti anteriori uno per il lampeggio e uno per il clacson.
                  sul cruscotto monter? i comandi restanti del TC, scusate le foto ma questa notte ero cotto, prossimamente le foto con i componenti elettrici montati.
                  http://img27.imageshack.us/edit_prev...&action=rotate
                  Grande Rebby, bel lavoro, come gli altri del resto!!!
                  Tra poco finisco anche il mio, devi darmi una mano con i pulsanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mi segno... sta diventando interessante sta cosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by facssss View Post
                      Grande Rebby, bel lavoro, come gli altri del resto!!!
                      Tra poco finisco anche il mio, devi darmi una mano con i pulsanti...
                      Sono pronto per quello che ti serve Cristian fai un fischio.
                      Questo non ? ergonomicamente raffinato per due motivi, gli arrotondamenti al blocchetto mi impedivano di montare l'interrutore irc e il relativo trimmer (stessa cosa se si monta il bazzaz) mentre la differenza di altezza della lavorazione per i pulsanti sulle appendici mi impedivano di montare gli eventuali pulsanti in contrapposizione. Adesso montiamo i particolari e poi se tutto ? ok mandiamo il tutto ad anodizzare successivamente vedremo anche il risultato estetico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Anche io mi metto in lista...pulsantiera per IRC...SUPERRRR!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Il tipo che voleva il blocchetto è soddisfatto e mi ha detto se posso partorire anche quello destro + semplice senza appendici ... a 2 o 3 pulsanti .... dopo aver montato i particolari e verificato il montaggio procediamo anche con il blocchetto small ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Anche io mi metto in fila e poi vi ciulo l'idea
                            Belle realizzazioni e belle idee.
                            Ci stiamo lavorando anche noi sul nuovo PSC. Il nostro problema è contenere i costi (per gli acquirenti, ovvio)
                            Last edited by IRC; 23-06-10, 07:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by rebbyali View Post
                              Il tipo che voleva il blocchetto ? soddisfatto e mi ha detto se posso partorire anche quello destro + semplice senza appendici ... a 2 o 3 pulsanti .... dopo aver montato i particolari e verificato il montaggio procediamo anche con il blocchetto small ....
                              Sono in trepidazione..


                              Originally posted by IRC View Post
                              Anche io mi metto in fila e poi vi ciulo l'idea
                              Belle realizzazioni e belle idee.
                              Ci stiamo lavorando anche noi sul nuovo PSC. Il nostro problema ? contenere i costi (per gli acquirenti, ovvio)
                              Ecco adesso ti copia l'idea...la brevetta..e poi le vende lui in esclusiva al triplo del prezzo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Scusate per le foto ma una volta finito prometto immagini decenti :byeb:
                                Last edited by rebbyali; 24-06-10, 06:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X