Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulsantiera per manubrio stile sbk
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostCome mi ? stato suggerito da altri, cambi regolazione col pulsante, ma poi come vedi il livello?
E' solo questione di fantasia, puoi anche mettere un monitor a 16/9 sul cruscotto che ti indica il livello del settaggio, accompagnato da grafici con operatori boleani in cui evinci, per mutua esclusione, le possibilit? di rimanere in piedi o sdraiarti!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostFiglio mio tu devi avere fede nelle ILLIMITATE possibilit? dell'Elettronica!
E' solo questione di fantasia, puoi anche mettere un monitor a 16/9 sul cruscotto che ti indica il livello del settaggio, accompagnato da grafici con operatori boleani in cui evinci, per mutua esclusione, le possibilit? di rimanere in piedi o sdraiarti!
si tratta comunque di aggiungere qualcos'altro...
Comment
-
-
-
Originally posted by Ultrone View PostFiglio mio tu devi avere fede nelle ILLIMITATE possibilit? dell'Elettronica!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostFiglio mio tu devi avere fede nelle ILLIMITATE possibilità dell'Elettronica!
E' solo questione di fantasia, puoi anche mettere un monitor a 16/9 sul cruscotto che ti indica il livello del settaggio, accompagnato da grafici con operatori boleani in cui evinci, per mutua esclusione, le possibilità di rimanere in piedi o sdraiarti!
@facssss: bella li cristian a me me piaceLast edited by buzzy84; 28-05-10, 20:40.
Comment
-
Ecco il blocchetto finito stanotte, questo è per un ragazzo che monta l'IRC sulla moto stradale e che usa come muletto con quella identica da pista.
Per l'uso stradale ho lasciato due interruttori per le frecce, interruttore per la selezione anabb/abb, trimmer originale per TC, interruttore per l'inserimento dell'LC e pulsanti anteriori uno per il lampeggio e uno per il clacson.
sul cruscotto monterà i comandi restanti del TC, scusate le foto ma questa notte ero cotto, prossimamente le foto con i componenti elettrici montati.
Comment
X
Comment