Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera per manubrio stile sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikyumm View Post
    io mi prenoto che devo sistemare in una pulsantiera i vari interruttori sparsi per la moto
    Io idem

Comment

• Font Size
      Ottima la seconda variante Mi prenoto anche io per una pulsantiera.per quando son pronte?

Comment

• Font Size
        Anche Claudio ne ha fatta una..

Comment

• Font Size
          Si pu? trasferire il controllo del TC da un normale potenziometro ad una pulsantiera come questa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Si pu? trasferire il controllo del TC da un normale potenziometro ad una pulsantiera come questa?
            Modificando leggermente la pulsantiera si pu? infatti io la sto lavorando con integrati il potenziometro e l'interruttore del lauch control

Comment

• Font Size
              Originally posted by rebbyali View Post
              Modificando leggermente la pulsantiera si pu? infatti io la sto lavorando con integrati il potenziometro e l'interruttore del lauch control
              Quoto, non ho le dimensioni del potenziometro per?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rebbyali View Post
                Originally posted by facssss View Post
                Quoto, non ho le dimensioni del potenziometro per?...
                Mi fate sapere se riuscite a fare questa modifica; mi piacerebbe spostare tutti i comandi del TC al manubrio:
                -Interruttore TC
                -Interruttore LC
                -Regolazione TC (potenziometro)

Il potenziometro ? questo

Grazie

Comment

• Font Size
                  Mi fate sapere se riuscite a fare questa modifica; mi piacerebbe spostare tutti i comandi del TC al manubrio:
                  -Interruttore TC
                  -Interruttore LC
                  -Regolazione TC (potenziometro)

Il potenziometro è questo

Grazie
                  Non vedo grossi problemi, servono solo le dimensioni del potenziometro.
                  Last edited by facssss; 25-05-10, 18:41.

Comment

• Font Size
                    Non vedo grossi problemi, servono solo le dimensioni del potenziometro.
                    Credo ci sia un equivoco...io intendo eliminare il potenziometro e regolare il TC...cio?, la regolazione deve trasformarsi da rotazione del potenziometro a pressione di due pulsanti + e - ....se mi chiedi le dimensioni credo tu voglia integrare il potenziometro nella pulsantiera...sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Credo ci sia un equivoco...io intendo eliminare il potenziometro e regolare il TC...cio?, la regolazione deve trasformarsi da rotazione del potenziometro a pressione di due pulsanti + e - ....se mi chiedi le dimensioni credo tu voglia integrare il potenziometro nella pulsantiera...sbaglio?
                      un potenziometro elettronico, la vedo grigia, troppopoco posto!

Comment

• Font Size
                        Ok, ora ho capito cosa intendevi... E' una cosa a cui ho pensato,ma non essendo particolarmente ferrato in materia di elettronica non saprei come fare. Contatta NDTecnico, penso si possa trovare una soluzione

Comment

• Font Size
                          Ho un amico che lavora CNC a livello industriale, ti potrebbe dare una mano

Comment

• Font Size
                            Ok, ora ho capito cosa intendevi... E' una cosa a cui ho pensato,ma non essendo particolarmente ferrato in materia di elettronica non saprei come fare. Contatta NDTecnico, penso si possa trovare una soluzione
                            Thanks...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              un potenziometro elettronico, la vedo grigia, troppopoco posto!
                              Se p? fa, se p? fa!

I pulsanti agiscono su un contatore up-down che inviano il conteggio ad un convertitore Digitale Analogico. Ci sono giusto giusto dei nuovi processori a matrice che possono fare tutto questo senza nemmeno due righe di codice...

Lo voglio anchio il coso pulsantoso devo metterci TC e mappe della centralina. Se vedete i pulsanti fetecchia che uso ora vi mettete a ridere!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Se p? fa, se p? fa!

I pulsanti agiscono su un contatore up-down che inviano il conteggio ad un convertitore Digitale Analogico. Ci sono giusto giusto dei nuovi processori a matrice che possono fare tutto questo senza nemmeno due righe di codice...

Lo voglio anchio il coso pulsantoso devo metterci TC e mappe della centralina. Se vedete i pulsanti fetecchia che uso ora vi mettete a ridere!
                                Vedi che i culi a qualcosa servono

Comment

X
                                Working...
                                X