Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KIT D.I.D. 520 ne vale la pena?
Collapse
X
-
Non ? che ottieni pi? cavalli,
ma ne fai perdere meno alla tua moto.
Io sono gi? al 2? che monto e continuer? con questo
Almeno la catena credo che prender? sempre quella, dato che le corone le acquisto in base alla rapportatura che mi serve
Ti garantisco comunque che dopo averlo montato, anche spingendo semplicemente la moto senza accenderla,
la sentirai pi? scorrevole, pensa te in movimento
-
Originally posted by domatore_di_r1 View Post
no pi? cavalli no, ma come ti hanno risposto nemmeno li perdi, comunque a seconda della rapportatura che metti cambia qualcosa su accelerazione e/o ripresa quello si.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by domatore_di_r1 View Post
Se hai la trasmissione cmq da cambiare perch? usurata allora ok, unisci l'utile al dilettevole e al posto di rimettere la sua passi al 520, ma diversamente lascia pure stare!
Tra l'altro se l'utilizzo e quello stradale, il passo 520 ti dura meno di un 525/530 di serie.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
I cavalli saranno 1 - forse 2 scarsi..dipende anche in che condizioni tenevi quella di serie..quanto era lubrificata, se non c'erano maglie grippate o bloccate...tutti attriti insomma che ti fan perdere potenza effettiva alla ruota...quindi detto questo i cv guadagnati alla ruota possono anche essere irrilevanti...il beneficio dato da queste trasmissioni oltre alla migliore scorrevolezza è dato anche dalla leggerezza...gli etti guadagnati tra catena più leggera, corona in Ergal e pignone più leggero è tutto peso di masse rotanti in meno...quindi il guadagno maggiore lo avvertirai nella rapidità della moto a prendere giri in accelerazione...il guadagno vero è quello..più che i cavalli in più che arrivano alla ruota..io ci sto seriamente pensando.
Comment
X
Comment