Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai 4 cil e ancora mejo suzu , vai da celani ; chiamali per sapere QUANDO puoi andare sembrano sempre oberati di lavoro ....cmnq ho snetito parlare molto bene anche di piccari
io sono andato da piccari e claudio ? davvero in gamba e simpatico
Da Piccari prima o poi ci passo per far mappare la PCIII Posso confermare che sono molto cordiali, li ho contattati telefonicamente per l'acquisto di un ricambio da pochi euro della PC e senza conoscermi il titolare mi ha detto "passa in officina che te lo regalo, ne ho un secchio pieno"
Piccari ? l'unico centro Powercommander, ma tra capitale e dintorni di gente che mappa le centraline ce n? diversa...
di piccari ne ho sentito parlare tanto utanti contenti per il num di cv della loro moto ma nell'ambiente (meccanici) dico che sia un banco generoso e che x uso sportivo non sia il massimo.............bhooo
per quanto riguarda l'unico centro Powercommander non ? vero xk? sul sito della pwc su roma ce ne sono almeno 5.
Comment