Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappare la moto a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappare la moto a Roma

    secondo voi ? meglio rivolgersi al team celani o a kraco moto???
    qualche esperienza diretta???

  • Font Size
    #2
    c'? anche piccari, sulla casilina, dicono bravo e onesto

    Comment


    • Font Size
      #3
      se hai 4 cil e ancora mejo suzu , vai da celani ; chiamali per sapere QUANDO puoi andare sembrano sempre oberati di lavoro ....cmnq ho snetito parlare molto bene anche di piccari
      Last edited by desmopiega; 19-05-10, 23:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a Roma c'è SOLO Piccari....

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova a sentire Ajko...anche lui ha il banco prova, e ti posso assicurare che lavora molto bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            a Roma c'? SOLO Piccari....
            Piccari ? l'unico centro Powercommander, ma tra capitale e dintorni di gente che mappa le centraline ce n? diversa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono andato da piccari e claudio è davvero in gamba e simpatico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                io sono andato da piccari e claudio ? davvero in gamba e simpatico
                Da Piccari prima o poi ci passo per far mappare la PCIII Posso confermare che sono molto cordiali, li ho contattati telefonicamente per l'acquisto di un ricambio da pochi euro della PC e senza conoscermi il titolare mi ha detto "passa in officina che te lo regalo, ne ho un secchio pieno"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Claudio Piccari è davvero in gamba ... e se le cose non quadrano ... è uno che non molla mai!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    www.megamotor.it i migliori li trovate li lamps!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saytta View Post
                      Claudio Piccari ? davvero in gamba ... e se le cose non quadrano ... ? uno che non molla mai!!!
                      esatto...con la mia ci siamo stati 4 ore finch? non ? stato soddisfatto del risultato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        OT: ho saputo che devi privarti della tua Principessa!! Coraggio, presto la rimpiazzerai con una regina!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dvecchio View Post
                          Piccari ? l'unico centro Powercommander, ma tra capitale e dintorni di gente che mappa le centraline ce n? diversa...
                          di piccari ne ho sentito parlare tanto utanti contenti per il num di cv della loro moto ma nell'ambiente (meccanici) dico che sia un banco generoso e che x uso sportivo non sia il massimo.............bhooo
                          per quanto riguarda l'unico centro Powercommander non ? vero xk? sul sito della pwc su roma ce ne sono almeno 5.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KK View Post
                            per quanto riguarda l'unico centro Powercommander non ? vero xk? sul sito della pwc su roma ce ne sono almeno 5.
                            Su che sito? su www.powercommande.it risulta essere l'unico tunning center, gli altri sono solo dealer.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              krako sta al Circeo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X