Buon Giorno,
ho un quesito da porVi...
Un mesetto fa ho fatto un incidente in moto e il mio CBR, che montava Dunlop Qualifier RR con appena 300 km, ? caduto sopra un'altra moto che scivolava magicamente sotto di noi..
L'ho colpita con l'anteriore (lo dimostrano i segni di vernice e la strisciata lasciati), ma apparentemente non ci sono danni.
Ora, siccome ho comprato la moto nuova (750 k8) e siccome il mio cbr lo ritira il concessionario come incidentato, e siccome quando me lo ritira gli butto sopra un paio di gommacce.. La mia idea era mettere le QRR sul gixxer..
Ora la domanda, come faccio a capire se l'anteriore ? buono dopo la botta presa o ? da cambiare?
ho un quesito da porVi...
Un mesetto fa ho fatto un incidente in moto e il mio CBR, che montava Dunlop Qualifier RR con appena 300 km, ? caduto sopra un'altra moto che scivolava magicamente sotto di noi..
L'ho colpita con l'anteriore (lo dimostrano i segni di vernice e la strisciata lasciati), ma apparentemente non ci sono danni.
Ora, siccome ho comprato la moto nuova (750 k8) e siccome il mio cbr lo ritira il concessionario come incidentato, e siccome quando me lo ritira gli butto sopra un paio di gommacce.. La mia idea era mettere le QRR sul gixxer..
Ora la domanda, come faccio a capire se l'anteriore ? buono dopo la botta presa o ? da cambiare?
Comment