Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme dopo incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme dopo incidente

Buon Giorno,
    ho un quesito da porVi...

Un mesetto fa ho fatto un incidente in moto e il mio CBR, che montava Dunlop Qualifier RR con appena 300 km, ? caduto sopra un'altra moto che scivolava magicamente sotto di noi..

L'ho colpita con l'anteriore (lo dimostrano i segni di vernice e la strisciata lasciati), ma apparentemente non ci sono danni.

Ora, siccome ho comprato la moto nuova (750 k8) e siccome il mio cbr lo ritira il concessionario come incidentato, e siccome quando me lo ritira gli butto sopra un paio di gommacce.. La mia idea era mettere le QRR sul gixxer..

Ora la domanda, come faccio a capire se l'anteriore ? buono dopo la botta presa o ? da cambiare?
    Last edited by GaiaCBR; 19-05-10, 07:17.

• Font Size
    In teoria nessun problema. I problemi ci sono su gomme che magari sbattono ad alta velocit?,oppure se vengono imbrattate di olio o benzina.

Comment

• Font Size
      10caratteri

Comment

• Font Size
        No no era pulita, solo un po' di vernice dell'altra moto e i classici segni da scivolata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Se apparentemente non ci sono danni rimontala.
          Eventualmente potrebbe venirti qualche dubbio se per bilanciarla fosse necessario rivolgersi a una fonderia per una fornitura sufficiente, ma cmq generalmente anche con grossi voli le coperture non patiscono.
          Grazie mille..

Comment

• Font Size
            se nn ci sono bolle sulla gomma vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Oddio, c'? un graffietto superficiale.. Ma direi che in un paio di km viene via..

Ma, se la gomma dovesse aver preso una botta pi? grossa di quel che vedo, come faccio a riconoscerlo??

Che sensazioni mi da??

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Oddio, c'? un graffietto superficiale.. Ma direi che in un paio di km viene via..

Ma, se la gomma dovesse aver preso una botta pi? grossa di quel che vedo, come faccio a riconoscerlo??

Che sensazioni mi da??
                te sembra de sta sulle montagne russe.... controlla anche quando pieghi ...ovviamente fai la giusta pressione...ma nn penso che sia demolita la gomma....ci sono dei tagli sulle spalle??? screpolature? se ? tutto ok secondo me puoi andar tranqui!!!! cosi fai le tue belle piegate(nn ricadere per? )

Comment

• Font Size
                  ti sei presa il GSX eeheheheheh traditrice...altro che R6...
                  Io non la darei indietro la CBR....la venderei privatamente e guadagnerei anche sullo sconto del concessionario...fai una indagine sul mercatino...la tua si dovrebbe vendere molto bene!!

Non credo tu abbia problemi sulla gomma

Comment

• Font Size
                    Ehm, con il telaio rotto non credo..

Mi ha trattata molto bene per il gixxer e mi fa il favore di tenersi il rottame.. quindi direi che sono contenta anche cos?..

Se riesco stasera vi posto le foto della gomma in questione..

Comment

• Font Size
                      la gomma ? "di gomma " quindi sopporta urti molto violenti,se non ci sono tagli,o deformazioni della carcassa sei a posto,la fai equilibrare a dovere e un controllo visivo accurato e sei a posto

Comment

X
                      Working...
                      X