Salve a tutti,
in attesa della preparazione del Suzuki P1 (prototype 1), cerco di rimanere su due ruote ristrutturando un vecchio KLR 600 fatto motard.
La parte estetica ? quasi finita, con stop a led, scarico spostato sotto la sella, plastiche varie supermotard e altre amenit?.
Adesso devo risolvere un problema centrale, la carburazione :
i getti e tutto il carburatore ? stato smontato e ripulito a fondo.
Nel rimontarlo, la vite dell'aria ? stata rimontata tutta chiusa, quindi ovviamente, a freddo parte una meraviglia, dopo di che si imbratta e a caldo (tipo sosta dal benzinaio) ti lascia inesorabilmente a cercare una discesa per farla partire a spinta.
La domanda ? :
come faccio a capire quanto devo regolare la vite dell'aria?
monto gi? uno scarico aperto Devil, e presto monter? un filtro aria conico pi? libero, alla disperata ricerca di qualche cavallo. Questo influenzer? la regolazione della vite dell'aria ?
Grazie,
net
in attesa della preparazione del Suzuki P1 (prototype 1), cerco di rimanere su due ruote ristrutturando un vecchio KLR 600 fatto motard.
La parte estetica ? quasi finita, con stop a led, scarico spostato sotto la sella, plastiche varie supermotard e altre amenit?.
Adesso devo risolvere un problema centrale, la carburazione :
i getti e tutto il carburatore ? stato smontato e ripulito a fondo.
Nel rimontarlo, la vite dell'aria ? stata rimontata tutta chiusa, quindi ovviamente, a freddo parte una meraviglia, dopo di che si imbratta e a caldo (tipo sosta dal benzinaio) ti lascia inesorabilmente a cercare una discesa per farla partire a spinta.
La domanda ? :
come faccio a capire quanto devo regolare la vite dell'aria?
monto gi? uno scarico aperto Devil, e presto monter? un filtro aria conico pi? libero, alla disperata ricerca di qualche cavallo. Questo influenzer? la regolazione della vite dell'aria ?
Grazie,
net
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