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carburazione monocilindrico

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    #1

    carburazione monocilindrico

    Salve a tutti,
    in attesa della preparazione del Suzuki P1 (prototype 1), cerco di rimanere su due ruote ristrutturando un vecchio KLR 600 fatto motard.

    La parte estetica ? quasi finita, con stop a led, scarico spostato sotto la sella, plastiche varie supermotard e altre amenit?.

    Adesso devo risolvere un problema centrale, la carburazione :
    i getti e tutto il carburatore ? stato smontato e ripulito a fondo.
    Nel rimontarlo, la vite dell'aria ? stata rimontata tutta chiusa, quindi ovviamente, a freddo parte una meraviglia, dopo di che si imbratta e a caldo (tipo sosta dal benzinaio) ti lascia inesorabilmente a cercare una discesa per farla partire a spinta.

    La domanda ? :
    come faccio a capire quanto devo regolare la vite dell'aria?
    monto gi? uno scarico aperto Devil, e presto monter? un filtro aria conico pi? libero, alla disperata ricerca di qualche cavallo. Questo influenzer? la regolazione della vite dell'aria ?

    Grazie,
    net

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    #2
    se monti uno scarico,devi quasi obbligatoriamente dargli piu' aria e benzina o rischi di farla lavorare male. la regolazione dell'aria dovresti farla a caldo ma di preciso non so' a quanti giri e come gira la moto quando e' calda.

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      #3
      Comincia con aprire la vite aria almeno 1 giro e mezzo poi tutto dipende dallo scarico

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