Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guido ma certo che te li presto ! però non ho la morsa per l'asta pompante (quella della foto che ho postato) perchè la mia forcella era già kittata e i pompanti erano già su.
Per l'olio OKKIO perchè l'ohlins è in scala Centistokes cSt, gli olii commerciali sono in scala SAE.
Il mio sospensionista mi aveva detto che l'ultimo Ohlins che forniscono ai centri andreani è approssimativamente a metà tra sae 2,5 e sae 4.
Studiaaaaaaaaaaaaaa gnnnnnnnnnnnnn..............................
Leopardi era l'esatto duale di d'annunzio ... discreto ... anche troppo ...
D'Annunzio era un amante dell'hard ... sai a cosa servivano i buchi nei muri a casa sua ? Sai che amava farsi caccare adosso ? Era veramente un pervertito altroch?
Comment