Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Power Commander...AIUTO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Power Commander...AIUTO!!!!

stavo cercando di installare la pcIII USB sul Pc.premetto che non il cd di installazione.
    vado sul sito della power ma noto con gran dispiacere che non c? la versione italiana,con quel poco che capisco,scarico il software per la versione USB e fin qua tutto tranquillo.
    volevo azzerare la mappa che c? gia dentro in quanto la power l'ho presa usata e volevo partire da 0. mi scarico la mappa chiamata appunto 0 esul software me la visualizza,solo che quando vado a collegare il cavo al computer per buttargli dentro la mappa,non riconosce la power commander.
    che voi sappiate per far si che la riconosca,la power deve essere montata sulla moto oppure alimentazione e altro li prende solo dal cavo usb e quindi posso lavorarci anche a power smontata, oppure deve necessariamente essere montata e collegata alla moto per funzionare??

• Font Size
    La power commander normale funziona necessariamente con la chiave in posizione on quindi necessita di alimentazione ausiliaria mentre la power commander usb non lo so.....probabilmente va alimentata anche quella dato che l'alimentazione dell'usb non ? sufficiente a farla partire

Comment

• Font Size
      ma te la riconosce windows???

potrebbe essere un problema di driver...

la usb alimenta pure un caccia basta per? che ci siano i dll giusti

Comment

• Font Size
        Re: Problema Power Commander...AIUTO!!!!

Originally posted by golf2000
        stavo cercando di installare la pcIII USB sul Pc.premetto che non il cd di installazione.
        vado sul sito della power ma noto con gran dispiacere che non c? la versione italiana,con quel poco che capisco,scarico il software per la versione USB e fin qua tutto tranquillo.
        volevo azzerare la mappa che c? gia dentro in quanto la power l'ho presa usata e volevo partire da 0. mi scarico la mappa chiamata appunto 0 esul software me la visualizza,solo che quando vado a collegare il cavo al computer per buttargli dentro la mappa,non riconosce la power commander.
        che voi sappiate per far si che la riconosca,la power deve essere montata sulla moto oppure alimentazione e altro li prende solo dal cavo usb e quindi posso lavorarci anche a power smontata, oppure deve necessariamente essere montata e collegata alla moto per funzionare??

La pc va alimentata o col quadro acceso o ,smontata ,con un suo cavetto alimentato da pila 9volt(quelle rettangolari!)

Comment

• Font Size
          ATTACCALLA ALLA MOTO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ho risolto,se vuoi lavorarci senza collegarla alla moto,serve un cavetto da 9V. che vendono loro al costo di 12 euro,domani lo ordino!!

Comment

• Font Size
              golf,dai su che ce la puoi fare...:-)

Comment

• Font Size
                si c'? un cavetto per la 12 volt gia' inserito nel pacchetto di vendita a meno che' tu non abbia un portatile o voglia portare la moto in casa......... :P scherzo!!

Comment

• Font Size
                  guarda ke ci sono anke le mappe x i vari skariki
                  al max se nn c? il tuo mettici la mappa di un altro scariko completo o solo terminale come il tuo(nn so)
                  anke x i filtri ecc
                  sta attento a scaricar quella europea nn francese

Comment

• Font Size
                    E' che siamo lontani,ma se no di cavetti ti riempivo...a parte gli scherzi uno l'avrei..

Comment

• Font Size
                      Ma il tuo numero quando me lo dai cos? ti risolvo i problemi ON-LINE???

La PC USB ha bisogno di essere alimentata con una batteria da 9volt (anche se potrebbe essere da 12volt) CHE SIA UNA BUONA ALCALINA altrimenti ti dura pochissimo e si pu? programmare anche se staccata dalla moto.

Ricordo che quando la montai sul mio K3 in pista al Mugello, per verificare se l'utility della pompa di ripresa funzionava, misi dei valori a caxxo esagerati. Avevo la batteria scarica e, pelo pelo, riuscii ad inserire dei valori pi? umani altrimenti mi sarei giocata la possibilit? di girare con la PC attaccata.

Golf, puoi anche sparare le mappe a moto accesa ed in questo caso (a moto accesa, avviata, con i motore che gira) non serve la batteria.

Ciao

Comment

• Font Size
                        grazie mille Franky,sei sempre un grande.
                        per? la moto ancora non l'ho ne smontata ne niente,per ora volevo quel cavetto per giocarci un p? e azzerarla e vedere quello che si poteva fare..poi mi devi spiegare come funziona la pompa di ripresa..
                        il numero lo di solo alle donne!!!scherzo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          grazie mille Franky,sei sempre un grande.
                          per? la moto ancora non l'ho ne smontata ne niente,per ora volevo quel cavetto per giocarci un p? e azzerarla e vedere quello che si poteva fare..poi mi devi spiegare come funziona la pompa di ripresa..
                          il numero lo di solo alle donne!!!scherzo....
                          Proprio per questo te l'ho chiesto .............tesoro

Comment

X
                          Working...
                          X